Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed quoto Originariamente Scritto da D74 ahhhh ed io che pensavo ci fosse qualche festa, posto dove si beveva aggratis.... sigh Beh, magari la tipa ve la da gratis.. (...la birra..) PS: Sicula, non so se te ne sei accorta, ma c'è una nel tuo avatar che ti sta baciando!
Esmeralda
AMMAZZACHE 90°
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
alla fine chi offre?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless alla fine chi offre? q8 fic@ a parte, se beve o no ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 fic@ a parte, se beve o no ? campa cavallo...tutti rospi o guardoni quà dentro
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Beh, magari la tipa ve la da gratis.. (...la birra..) PS: Sicula, non so se te ne sei accorta, ma c'è una nel tuo avatar che ti sta baciando! credimi....in quel momento non me ne ero accorta....ero strafatta di limoncello....poi ho visto le foto ed allora ho dovuto crederci
per la birra offro iooo
Originariamente Scritto da Warsteiner per la birra offro iooo Sabato mi sembra giusto
Originariamente Scritto da Warsteiner per la birra offro iooo perche' non lo hai proposto sabato????
Regole del Forum