Saranno dei catenacci, poco affidabili, realizzate in India, costeranno un botto rispetto a quello che danno.....ma in questa conformazione...mi piace da morire....
Royal Moto Italia - Royal Enfield

Saranno dei catenacci, poco affidabili, realizzate in India, costeranno un botto rispetto a quello che danno.....ma in questa conformazione...mi piace da morire....
Royal Moto Italia - Royal Enfield
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ce n'è una qualche 3d più in giù (o su), scritto da Giuliana..
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!

cito anch'io un altro thread: questa è una moto...
![]()
bella ma preferisco saperla in mano ad altri.
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

secondo me con un litro di benzina brucia benissimo fa delle fiammate spettacolari![]()
![]()
![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

mah.......... perplesso
ma 'sto tizio lo conoscete?
Home - Royal Enfield
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

A me non dispiacciono....per quello che costano poi...![]()
Ho sempre avuto un debole per le Royal, in particolare per quelle create da il Capitano di Royal McQueen.