Vieni per dove ti pare.. la punta è all'uscita di modena Sud,così è comoda e "Trovabile" da tutti senza problemi.. Per le tigelle,non ti preoccupare.. Slurp! :-)

Vieni per dove ti pare.. la punta è all'uscita di modena Sud,così è comoda e "Trovabile" da tutti senza problemi.. Per le tigelle,non ti preoccupare.. Slurp! :-)
io mi adeguo, se non so che giro facciamo non mi sento di proporre orari.
Però se dobbiamo passare da casa di Vasco (che un pò ci fara aspettare temo)
mangiare un sacco di tigelle![]()
![]()
fermarsi in tutti i bar che incontriamo perchè magari c'è qualcuno che come me ha una moto da aperitivo![]()
forse è meglio non partire dopo le 10,30,
però mi adeguo e chi organizza il giro decida a me va sempre bene.
Decidete e io ci sono (influenza permettendo sempre, non mi viene febbre ma non sono in formissima da girare in moto in questo momento ma x domenica dovrei esserci, ne ho voglia !)

Ok dai allora facciamo alle 10.30 Uscita Modena Sud!
Spiacente Ragazzi la Domenica non riesco, sarà per la prossima, sperando che ne riorganizziate un altra di uscite......

Bene! Rapido aggiornamento domani per News.. sia per sabato che per domenica.. P.s il mio amico di milano ci raggiunge ovunque siamo dopo pranzo.. Solo che non piova io mi faccio sia sabato che domenica! Alla faccia! Tiè!!!!!! :-)
Mussino,NON c'è problema! Di giretti,grappini e tigelle,sono il Rè! Vedrai che ne organizzeremo tanti altri di interessanti "Raid" curve e pappate! :-)

Ragazzi porca vacca qui è nuvolo di brutto! :-(
Allora.. per Sabato,(domani..) causa impegno dell'ultima ora di lavoro,ci sono nelle Due,così raccatto pure l'amico di milano..
Domenica invece NO PROBLEM! Ore 10.30 uscita modena sud!
Spero stasera non piova.. comunque vi aggiorno in mattinata presto presto.. così da avere il tempo di valutare..
CHE PALLE arriverà bene l'estate!

Sorry ma domani piove. Domenica mattina alla 10:30 io sono fuori dal casello Modena Sud (il tempo è previsto soleggiato per tutta la giornata)

allora se ho capito benedomenica alle 10:30 uscita modena sud e va bene, ma dove si va di bello e qual'è il programmino?
si torna alle?
dai ragazzacci ditemi tutto![]()
![]()
se poi si viene dalle mie parti e lumacone lo sa dov'èio vi aspetto a maranello
![]()
la lista allora è:
Lumacone + 2 amici
eolo
bullet
e poi?????????????????????????
ciauz![]()
Vendo la mia Bonnie 2011