Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Sabato 10 febbraio bolognesi e modenesi etc. etc.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    exTigrotta 1050...exSpeed LaNerina 1050...exSpeedOro 1050...Mukka bavarese

Sabato 10 febbraio bolognesi e modenesi etc. etc.

Ciao, con Lumacone di Modena si pensava per sabato di andare a fare un giretto dalle sue parti (ci fa lui da guida...sono già preoccupato). Chi ha voglia di girare?

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Partecipate partecipate! :-) Preoccupato??! perchè mai?

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    piu o meno dove si andrebbe? e a che ora?...sempre piu o meno

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    DAI qualche info in più, che se riesco vengo pure io !!!!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Buongiorno Ragazzi.. Qui dalle parti di Modena ci possono essere tante alternative.. L'unica cosa che dobbiamo valutare è la condizione della strada che in questa stagione varia di giorno in giorno.. Parlo di chiazze umide,neve che si scoglie e che inzuppa la strada,ecc,ecc.. Quindi,io mi informo per bene e vi porterei volentieri nel percorso più asciutto e bello da percorrere.. Decisione dell'ultimo momento quindi.. Tanto per darvi alcune idee vi dico quali potrebbero essere le mete da fare.. Un vignola Zocca,garantisco molto bello quel tratto.. si può proseguire ulteriormente,castel d'aiano,ecc,ecc.. Oppure scendere da Zocca per passare alla fondo valle e fermarsi per due succolente tigelle a Sestola,oppure andare direttamente a Sestola,scendere per montecreto proseguendo per pievepelago.. Insomma,GARANTISCO che degli itinerari belli e tutte curve,ce ne sono ad oltranza.. L'unico Rompimento stà nelle condizioni di bagnato delle strade.. Vediamo ad andare a venerdì come si metto e vi aggiorno ben volentieri.. Solitamente io quando gironzola al sabato con gli amici,si fanno sempre quei 200km..(con pausa per birrette,grappini o che..) Poi si vede un po.. Dalla voglia,dal tempo,da tutto.. Lascerei aperte ogni possibilità da valutare tutti assieme.. Che ne dite?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    andare direttamente a Sestola,scendere per montecreto proseguendo per pievepelago..
    Quel tratto è veramente stupendo noi ogni tanto veniamo ed è fantastico!! L'abbiamo sopranno minato "Speciale" per via di quell'asfalto rosso che ha un grip mostruoso! Secondo noi ci fanno le gare in salita con le auto (ma è solo una nostra ipotesi dovuta ai segni sull'asfalto)!

Dico solo che spesso in quel tratto se ci tiri dentro bene sella gomma posteriore nascono i "ricciolini" come in pista.... Una strada magnifica!

Mi aggregherei volentieri ma in questo momento sono a casa con la varicella...... alla mia veneranda età.......
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Nessuna GARA se non quelle fatte da noi Smanettoni! :-) Carissimo allora quando ti rimetti,di tratti tipo quello,te ne faccio fare che ti stanchi se ti va.. Fidati! A presto,spero! :-)

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Nessuna GARA se non quelle fatte da noi Smanettoni! :-) Carissimo allora quando ti rimetti,di tratti tipo quello,te ne faccio fare che ti stanchi se ti va.. Fidati! A presto,spero! :-)
    Bene!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!! (sarà forse il caso di prendere un orologio più grande??? )
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Indubbiamente bel percorso, unica mia perplessita, è che a sestola gli impianti di risalita sono aperti, e con lo speed non so se riesco a prendere lo skilft..
    La mia preoccupazione e che mi sembra un po impegnativo per il clima.....comunque ribadisco se riesco vengo al massimo mi fermo a farmi un grappino per scaldarmi......

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Bhè ieri siamo stati fino a Lama mocogno,(25km prima di sestola circa..) E NON siamo morti ibernati! :-) Poi si valuta tutto assieme,tenendo in considerazione le idee di tutti!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima