Ciao raga, volevo lanciare una mia personalissima indagine. Fra tutte le riviste del nostro settore qual'e' quella che leggete di piu' e che ritenete la piu' autorevole, completa ecc.? Io credo che Motociclismo sia sempre la migliore, e voi?
Ciao raga, volevo lanciare una mia personalissima indagine. Fra tutte le riviste del nostro settore qual'e' quella che leggete di piu' e che ritenete la piu' autorevole, completa ecc.? Io credo che Motociclismo sia sempre la migliore, e voi?
Motociclismo e Due ruote
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
racer e super bike.......
Motociclismo..........
Anche se poi leggo dueruote, in sella, in moto
Superbike sempre, saltuariamente Motociclismo, Racer, Moto Sprint, In moto se vedo un articolo che mi interessa.
Evito come la peste In sella, perchè secondo me è scritto da persone che nella vita fanno altro e non hanno mai avuto una moto: vabbè scrivere in modo che tutti capiscano, ma li ci trovi spesso scritte vere boiate!
...prendo spesso motociclismo...qualche volta superbike o in moto....che ha un listino prezzi ben fatto...non come quello di motociclismo che fa veramente schifo.
non sarebbe meglio una statistica a riguardo???
Mi sono riavvicinato a MOTOCICLISMO da 1 anno pero' se trovo notizie che mi interessano compro anche altro: IN SELLA, MOTOSPRINT ECC.....![]()
motociclismo x me è proprio la peggiore, tutta pubblicità e non ti insegna niente, va bene x gli scooteristi
l'ho preso una volta e poi mai più