sembra veramente bella, peccato x le foto al buio
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella,molto aggressiva...
ma coi poliziotti incaxxosi,capisco la targa,ma x lo scarico come fai???![]()
[QUOTE=mikispeed;401787]
un ringraziamento particolare a bullet x avermi sopportato e aiutato ( anche per le birre ) grazie "Manto"![]()
![]()
6 un amico
Ma prego testina, lo sai che x te farei di tutto, se ne avessi bisogno sarei anche disposto ad![]()
Anche io ringrazio MANTO x averci fatto fare un sacco di risate![]()
ragzzi, adesso premo x fargliele fare al + presto le foto di giorno, sapete qual'è stata la causa delle foto fatte di sera?
adesso ve lo spiego:
ieri sera di ritorno da un girettino in moto con Lumacone e una banda di piantati, ci siamo fermati a bere qualcosa al bar MADE IN RED di Maranello e ho telefonato anche a MIKISPEED x offrirgli una birrettina, dopo un po e dopo averne bevute abbastanza, sono arrivati i suoi cuginetti e li è stato uno sfacelo di risate e ancora di bevute, poi, ormai, era talmente UBRIACO che credendo fosse giorno è andato a casa alle 18:30 a fotografare la motoed è questo il risultoto del servizio fotografico fatto dal grande fotografo MIKISPEED, e x fortuna che almeno è riuscito a centrarla nell'obbiettivo
![]()
MAH!!! adesso mi rendo conto cosa vuol dire farlo bere![]()
![]()
COMUNQUE DA VICINO é MOLTO BELLA E HA UN SOUND VERY WELL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
e si, mooooooolto bella!!!
ora vai di foto diurne e registazione del sound!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Bella Miki... azz che lavoro... dai dai... su con un bel servizio fotografico da Copertina, mi sa proprio che se lo merita !!!![]()
Bella Mikiiiiiiiiiiiii...!!!!!![]()
![]()
...mi hai fregato sul tempo...e leva proprio sta targa!!!!