buon giorno a tutti!!!
primo giorno di scuola triumph, mi presento, sono LIO abito a pesaro e da circa 15 anni servo la patria nel glorioso E:I: a 33 anni suonati o suonato... ho deciso di acquistare la mia prima moto azz... che fatica trovare quella che mi piace e che vada bene con la mia corporatura diciamo che non sono proprio un fuscello di giunco
comunque data la mia elvetata possibilità economica mi aggiravo tra moto degli anni 2000 e cosi ho provato una infinita serie di cbr, monster, gsx, ecc...
ma! c'è qualcosa che mi manca mi sono detto, poi per caso un giorno ero li che mi facevo i fatti miei e lei è passata bionda, tutta curve, morbida con quell'aria da brava ragazza, e mi sono innamorato, no!!! non è mia moglie
mia la mia TT e lo sò che come tutte le brave ragazze all'inizio non si concede ma quando la scaldi e la mandi su di giri beh! che ve lo dico a fà!!! comunque stop alle chiacchiere mi sono presentato! ora aspetto di incontrare chiunque voglia darmi dei consigli su come trattare al meglio la piccola... grazie