Astenersi talebani
Nexus S
IPhone 4
Astenersi talebani
HTC sensation![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Uno dei due malefico veronese !
Obiiettivamente imparagonabili . L'unico vero reale competitor di Iphone adesso è samsung galaxy sII . Il resto è robetta rispetto l'iphone .
A partire dalal densità dei pixel dello schermo che rende l'accesso alle applicazioni e la precisione al tatto migliore . Il confronto purtroppo non si puo fare anche solo su dati puramente tecnici . Tipo processori e ram . La differenza sostanziale è che Apple crtifica e plasma il suo software sull' hardware da essa stessa progettato e costruito .
Il nexus poteva essere un alternativa importante dato che Google poteva fornire uan sua versione del sistema opartivo costruita sull'hardware da loro progettato ( assemblato da htc) . Purtroppo non è cosi e quindo è coem quando compri un PC nuovo , all'inizio ti sembra uno spettacolo , velocissomo ottimo , dopo un po che ci smanetti , installa , disinstalla , software che non è realmente testato per quella piattaforma il pc diventa una pattumeria lenta . Lo stesso vale pe ri telefoni . Su iphone non accade , sul resto si . Io personalmente ho un HTC sense e un Iphone 3 , a fine mese devo cambiare telefono e sceglero fra Iphone 4 ( magari 5 ) e Samnsung . Ma no Nexus
il primo nexus era costruito da htc:
il NEXUS S è più recente ed è costruito da samsung:
Nexus S - Il nuovo cellulare Android di Google
se vuoi un telefono "plug and play" prendi l'iphone 4
se ti piace personalizzare il tuo smartphone con le innumerevoli rom che si trovano sul web prendi il Nexus S...
(se tra i due propendi per l'SO android prendi in considerazione anche il Galaxy s2 perchè è veramente una bomba!)
![]()
Ultima modifica di Stinit; 05/08/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo che il cuore mi porta verso la mela, sono un applefan, ma vorrei provare qualcosa di nuovo.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...ma non htc desire...