ho un nokia c7 con installate le mappe di tutta europa e visto che come grafica e informazioni durante la navigazione non ha nulla da invidiare ai gps portatili avevo deciso di cercare un supporto per montarlo sul manubrio in vista di un giro in francia.ovviamente non ho trovato nulla cosi mi è venuta un idea:ho recuperato un antenna gps con bt che avevo e l'ho posizionata in modo provvisorio con del nastro biadesivo nel triangolino in plastica davanti al serbatoio cosi è quasi invisibile e la ricezione è perfetta.a questo punto ho messo il telefonino nella tasca interna del giubbotto e ho collegato le cuffie,la ricezione del segnale dell'antenna è perfetta e le indicazioni vocali sono chiarissime tanto che non si sente assolutamente la mancanza delle indicazioni visive anche perchè nokia maps è a prova di deficente,ti ripete le indicazioni tre volte ed è molto preciso.l'ho provato per quattro giorni in francia e anche senza vedere lo schermo non ho sbagliato neanche una strada,è come avere un amico che conosce la strada e te la indica se non volete sbattervi con porta gps vari questa è un ottima soluzione