buona giornata a tutto il forum

buona giornata a tutto il forum
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ciao GIULIO
grazie del buongiorno che ricambio con piacere e lo estendo a tutte e tutti
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo semi-coperto con foschie a banchi ma temperatura sempre sopra lo zero
come sempre iniziamo la nostra battaglia quotidiana col morale alto e con lo sguardo fiero e dritto
Forza ed onore siano con noi nelle nostre menti e nelle nostra azioni e tiriamo diritto, sempre
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Buongiorno a tutti quanti!!!![]()

buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova cielo nuvoloso e poco freddo

ciao![]()
Buongiorno a tutti!
Lecco & Milano nuvoloso con qualche goccia nebulizzata di pioggerella c@zzuta!

ehehe..buongiorno a tutti e a te rockettario...
ho visto l'abbigliamento della giacca rocket giulio.ma la tua costa quasi il doppio della mia..pensa che la patch rocket me lo sono procurato gratis identica alla tua e originale da londra insieme ai clovers che mi hanno spedito ....sono indubbioso se attaccarlo o no nella mia nuova giacca clover...
ci penserò.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ciao motociclettari
buona giornata a tutti !

ciao panzer,
attaccala devono vederci da lontano noi rockettari, pochi ma giusti.
ps valuta gli stivali della triumph modello highway boot visibili sul sito ufficiale hanno rapporto qualita prezzo ottimo e per me sono molto belli e comodissimi
salutoni
Giulio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

giulio...facciamo un club di rockettari?
stessa patch di rocket applicata e nomignolo sotto il ns ...magari division_panzer non credi?
io scritta division_panzer e sotto
T.A.A. (trentino alto adige) e tu division_panzer e sotto LOMBARDIA? era solo un'idea...eheheeh
però non so da chi portare per applicare la patch e fare la scritta...tu ne sai qualcosa?
p.s. non mi ero accorto che sei di brescia..quindi non tanto lontano da me...hai preso alla triumph brescia dal francesco? io la moto l'ho comprata li' quasi due anni fa.
p.p.s un'uscita in primavera che ne dici? ti lascio mio contatto su pvt
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007