Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Multi esagerati

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS

Talking Multi esagerati

Guardate per cosa si scannano questi Se fanno un salto qua da noi, con lo spirito che regna qua dentro scappano terrorizzati.
    E pensa se uno fa una domanda senza usare la funzione cerca...finisce sparato
    Da TIGRE a MICETTO..... - MULTIforum
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    ok che e un esagerazione rispondere cosi per il titolo di un post
    però in questo forum si esagera all' opposto , secondo me , in ogni discussione almeno meta delle risposte sono degli off topic
    opinione e constatazione del tutto personale che sia chiaro

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    te credo parlano della nostra moto senza rendersene conto però cattivello il moderatore e forse troppo tecnico

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    ok che e un esagerazione rispondere cosi per il titolo di un post
    però in questo forum si esagera all' opposto , secondo me , in ogni discussione almeno meta delle risposte sono degli off topic
    opinione e constatazione del tutto personale che sia chiaro
    Cosa pretendi, il tigro è fuori da 4 anni, ogni argomnento è stato sviscerato in ogni declinazione e i 3d stanno diventando sempre gli stessi: chiaro che finisce tutto in vacca dopo 3 risposte

Moto
    se e un forum tecnico mi aspetto risposte tecniche , ho letto forum e post molto piu tecnici

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Cosa pretendi, il tigro è fuori da 4 anni, ogni argomnento è stato sviscerato in ogni declinazione e i 3d stanno diventando sempre gli stessi: chiaro che finisce tutto in vacca dopo 3 risposte
    mi e capitato di fare ricerce per non aprire post nuovi con argomenti gia discussi e ho trovato la stessa situazione , qua sembra un "vizio"

con cio non sto dicendo che mi fa schifo ( ci mancherebbe ) solo che lo trovo spesso esagerato
    Ultima modifica di Norik; 06/08/2011 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    se e un forum tecnico mi aspetto risposte tecniche , ho letto forum e post molto piu tecnici

mi e capitato di fare ricerce per non aprire post nuovi con argomenti gia discussi e ho trovato la stessa situazione , qua sembra un "vizio"

con cio non sto dicendo che mi fa schifo ( ci mancherebbe ) solo che lo trovo spesso esagerato
    Forum tecnico questo? De che ?!
    Quando hai fatto le ricerche hai poi trovato la risposta che cercavi? Se no, è grave, se si hai raggiunto il tuo scopo e per come la vedo io, in maniera seria ma non seriosa.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Forum tecnico questo? De che ?!
    Quando hai fatto le ricerche hai poi trovato la risposta che cercavi? Se no, è grave, se si hai raggiunto il tuo scopo e per come la vedo io, in maniera seria ma non seriosa.
    la prima risposta non si riferiva a questo forum
    le risposte si le ho trovate , ma non capisco perche devo ritrovarmi a scorrere pagine intere , e di conseguenza perdere un sacco di tempo , per trovare 2 risposte giuste tra un infinita di risposte inutili e fuori luogo
    tutto qua , per il resto questo forum mi e stato molto utile per molte cose

tipo che il multistrada della ducati e la moto migliore del mercato

scherzo ovviamente

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    io frequentavo il forum della mia macchina,molto ben fatto,con moltissime sezioni e con anche l'organizzazione di vari raduni ma mi sono tirato fuori perchè sembrava di essere all'inquisizione,se osavi aprire un post magari un po' simile ad un altro magari scritto un anno prima venivi cazziato da almeno due moderatori con poi il coretto di vari utenti e attento poi agli off topic,bastava mezza frase non attinente o una battuta e venivi sodomizzato.certo qui a volte lo sbrago regna sovrano:gli ot vanno benissimo,alla fine siamo qui a divertirci,pero' magari aspettiamo di aver risposto seriamente alla domanda posta e poi giu' con quattro pagine di cazzate

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Nonostante sia milanista e, spesso utile come l ´Herpes Genitalis,non posso non concordare con Nox.I post sono ripetitivi alla noia.Ed i problemi della Tigre sempre gli stessi.Per fortuna ...Magari un giorno scopriremo che é una moto affidabile, al che Mr Tiger si collaserá acutamente.Per gli off topic prego di consultare il forum Aprilia RST dove se non dici cazzate viene cacciato.Io dico che qua si vive un ottimo compromesso.Un posto come quello a cui fa riferimento Tiger One ,tipo quelli dell élica,mi terrorizza.Figurati se quando posto mi devo stressare a misurare ogni parola.Il mod é ok ed il tenore ,salvo rare eccezioni,anche.Per il tecnicismo assoluto ci stanno i manuali e i servizi di assitenza tecnica autorizzati (l ´ho detta grossa me sa..)Molti postano le proprie esperienze e nozioni tecniche personali che non si trovano altrove.Da ultimo la funzione di supporto psicologico.Un esempio consolare l útente defraudato,sbiellato o derubato.Oppure aprire un post sui pneu affinché l áutostima di Leo non venga temporaneamente meno.......non lamentiamoci dai...

Moto
    forse mi sono spiegato male
    dico solo che se un topic e aperto per un argomento non vedo perche dev' essere "rovinato" alle prime risposte e con continui off topic che spesso sono "forzati"
    anche io sono iscritto in altri forum e ogni forum ha le sue modalita nulla piu
    sono solo dell' idea che ci sono argomenti piu propensi all' off topic di altri, i post che richiedono risposte un po tecniche ( non sto parlando di risposte da ingegnere , ma da persona che ha un minimo di esperienza sull' accaduto ) secondo me dovrebbero essere tra quelli meno propensi all' off

fosse altrimenti mi sarei tolto dal forum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima