Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Multi esagerati

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Posso portare la mia esperienza.
    Dopo svariati anni che seguo il forum della mia macchina, e tornata la voglia di moto, ho iniziato a cercare la mia moto sulla rete.
    Non avevo un'idea precisa, ma una tipologia sì.
    Sono entrato un giorno sul vostro (ora anche mio) forum ed ho iniziato a seguirlo quasi giornalmente.
    Nonostante si siano evidenziati i difetti, mi è piaciuto molto il modo di rispondere a qualunque domanda.
    Vi ho seguito per circa otto mesi, e poi ho acquistato il Tigre, e da allora non mi sono mai pentito.
    Mi hanno insegnato che non ci sono domande "stupide" ma solo risposte "stupide".
    Io nuovo motociclista, o solo arrugunito, ho apprezzato molto i vari argomenti che scorrevano sul forum, sia con dovizia di termini, sia ogni tanto con ironia (mai perderla).
    A volte si è visto "discutere" con animosità , ma capita a volte di travisare il senso di una parola o di una frase, per poi ricompore il tutto in poco tempo.

Per parlare poi della funzione ricerca, a volte è molto "dispersiva" o a volte è un po' datata, e le nuove risposte aggiungono esperienze a volte in contrasto con quelle datate.
    Quindi capisco che può dare fastidio ripetere un concetto tritto e ritritto, ma a molti nuovi utenti fa piacere avere delle risposte da parte vostra.
    grazie per questo forum, io continuerò a seguirlo .
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Sono iscritto a questo forum dal 2007,all'epoca con altro nickname. Sinceramente dopo quasi 5 anni è logico che possa trovarlo ripetitivo.ma il clima da bar che si trova qui è difficile trovarlo in giro( altri forum Della stessa marca hanno chiuso già da tempo in quanto i 1050isti erano visti come fumo negli occhi ) A mio avviso in un ambiente ludico come questo si possono trovare risposte a problemi ricorrenti e comuni, problemi che possono essere risolti dai piu' senza fosse conoscenze tecniche. Per motivi di lavoro frequento e mi rendo disponibile assieme ad altri del settor alla soluzione di problemi su motori di autoveicoli, forum molto tecnico che se non per gli addetti ai lavori o veramente appassionati può trovarlo noioso. Li' si pone e si cerca la soluzione, in questo forum, invece , oltre a chiedere e ricevere risposte si può anche scherzare. E di questo a Marco e ai suoi collaboratori moderatori( escluso tigre perché e' ricchione) se ne deve dare atto

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    di là (MS) sono dei principianti

non compro la multipla ANCHE per questo....

p.s. le risposte tecniche ovvio che fanno piacere, ma un sano kazzeggio è anche meglio (entro certi limiti )

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Guardate per cosa si scannano questi Se fanno un salto qua da noi, con lo spirito che regna qua dentro scappano terrorizzati.
    E pensa se uno fa una domanda senza usare la funzione cerca...finisce sparato
    Da TIGRE a MICETTO..... - MULTIforum
    il bello è che dice che la multi prima era una TIGER
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    In ogni caso non mi sembra un buon approccio per un moderatore

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    mah un po estremo mi pare
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    beh credo che sia proprio un "moderatore" che sa fare proprio bene il suo lavoro, simpatico come un castoro nelle mutande
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cervini marco Visualizza Messaggio
    beh credo che sia proprio un "moderatore" che sa fare proprio bene il suo lavoro, simpatico come un castoro nelle mutande
    Mi ricorda qualcun'altro di un ex sito gemello al nostro cOmunque nel caso specifico, questo amministratore non ha digerito il nomignolo Tigre. si può in un forum multistrada chiamare la propria moto Tigre? magari il proprietario aveva nostalgia della Nostra Tiger

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Mi ricorda qualcun'altro di un ex sito gemello al nostro cOmunque nel caso specifico, questo amministratore non ha digerito il nomignolo Tigre. si può in un forum multistrada chiamare la propria moto Tigre? magari il proprietario aveva nostalgia della Nostra Tiger
    ma va bene, ma credo che sia una cosa su cui ci si possa passare sopra, anche perchè come titolo non mi sembrava così malaccio, per me rendeva bene l'idea.
    Se uno se la prende x una roba del genere è meglio che va a giocare a mosca cieca in autostrada
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    io gli suggerirei di iscriversi al nostro forum a scopo propedeutico
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima