Posso portare la mia esperienza.
Dopo svariati anni che seguo il forum della mia macchina, e tornata la voglia di moto, ho iniziato a cercare la mia moto sulla rete.
Non avevo un'idea precisa, ma una tipologia sì.
Sono entrato un giorno sul vostro (ora anche mio) forum ed ho iniziato a seguirlo quasi giornalmente.
Nonostante si siano evidenziati i difetti, mi è piaciuto molto il modo di rispondere a qualunque domanda.
Vi ho seguito per circa otto mesi, e poi ho acquistato il Tigre, e da allora non mi sono mai pentito.
Mi hanno insegnato che non ci sono domande "stupide" ma solo risposte "stupide".
Io nuovo motociclista, o solo arrugunito, ho apprezzato molto i vari argomenti che scorrevano sul forum, sia con dovizia di termini, sia ogni tanto con ironia (mai perderla).
A volte si è visto "discutere" con animosità , ma capita a volte di travisare il senso di una parola o di una frase, per poi ricompore il tutto in poco tempo.
Per parlare poi della funzione ricerca, a volte è molto "dispersiva" o a volte è un po' datata, e le nuove risposte aggiungono esperienze a volte in contrasto con quelle datate.
Quindi capisco che può dare fastidio ripetere un concetto tritto e ritritto, ma a molti nuovi utenti fa piacere avere delle risposte da parte vostra.
grazie per questo forum, io continuerò a seguirlo .

)

Se fanno un salto qua da noi, con lo spirito che regna qua dentro scappano terrorizzati.
cOmunque nel caso specifico, questo amministratore non ha digerito il nomignolo Tigre. si può in un forum multistrada chiamare la propria moto Tigre?