beh quei rimproveri mi sembrano eccessivi. io anche faccio il moderatore in un forum, ma di modellismo. sembra sembra ma anche li ci sono discussioni e per degli argomenti che se li legge uno da fuori che non è appassionato di modellismo se la fa sotto dalle risate. il clima su tcp è quello giusto secondo me, uno può dire una parolaccia o fare una battuta, benchè sia corretto come comportamento e si rimanga a "volare bassi"...io qui leggo tanto ma partecipo poco, però è un bel forum. altrochè!

Se fanno un salto qua da noi, con lo spirito che regna qua dentro scappano terrorizzati.
non posso non concordare con Nox.I post sono ripetitivi alla noia.Ed i problemi della Tigre sempre gli stessi.Per fortuna ...Magari un giorno scopriremo che é una moto affidabile, al che Mr Tiger si collaserá acutamente.Per gli off topic prego di consultare il forum Aprilia RST dove se non dici cazzate viene cacciato.Io dico che qua si vive un ottimo compromesso.Un posto come quello a cui fa riferimento Tiger One ,tipo quelli dell élica,mi terrorizza.Figurati se quando posto mi devo stressare a misurare ogni parola.Il mod é ok ed il tenore ,salvo rare eccezioni,anche.Per il tecnicismo assoluto ci stanno i manuali e i servizi di assitenza tecnica autorizzati (l ´ho detta grossa me sa..)Molti postano le proprie esperienze e nozioni tecniche personali che non si trovano altrove.Da ultimo la funzione di supporto psicologico.Un esempio consolare l útente defraudato,sbiellato o derubato.Oppure aprire un post sui pneu affinché l áutostima di Leo non venga temporaneamente meno.......non lamentiamoci dai...