Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: Vasco Rossi shock su Facebook

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Cià vale anche per la maggior parte dei suoi coetanei.
    ma fate furb va
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Era un deficiente negli anni 80 e lo è ancora...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    una depressione provocata avesse ammessso almeno questo lo avrei ammirato un pochino di piu c'e' chi ha la depressione per cose peggiori come la perdita di una persona cara e queste si che vanno accettate e rispettate non la sua

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

ahhhh nonono, aspè fermissimo, io non voglio asserire che "finge".
    i medici, sino a prova contraria, li considero seri.
    non voglio certo dire che sta fingendo, starà anche male sul serio, poichè la depressione è una malattia vera e propria.

ma nonostante ciò................................. insisto su quello che ho scritto nel mio primo intervento.
    Mah, se capisci la malattia non puoi certo risolvere la questione dicendo che vada a zappare o chiedendoti perchè debba esser depresso visti i miliardi che ha... dopodichè il valore artistico del personaggio è naturalmente opinabile, la storia è piena di artisti morti incompresi e/o sottovalutati (mi riferisco a chi asserisce che tra 20 anni nessuno si ricorderà di lui..). Io sinceramente credo che quando una persona diffonde tra milioni di persone i suoi versi, qualche motivo ci sarà e che questi versi dureranno nel tempo (Albachiara è del '79,non mi par proprio finita nel dimenticatoio...). Questo è valido anche per altri artisti o presunti tali come Ramazzotti, Zucchero...espressione (opinabile) dei nostri tempi. In ogni caso, rimane il fatto che depressione e giudizio sull'artista dovrebbero correre su binari differenti.

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    una depressione provocata avesse ammessso almeno questo lo avrei ammirato un pochino di piu c'e' chi ha la depressione per cose peggiori come la perdita di una persona cara e queste si che vanno accettate e rispettate non la sua
    Non c'è nulla da ammirare, c'è solo da capire ciò che ha detto: che soffre di depressione. Non ti ha chiesto di compatirlo più o meno di altri. Ha affermato una cosa.
    Ultima modifica di triplexperience; 07/08/2011 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Mah, se capisci la malattia non puoi certo risolvere la questione dicendo che vada a zappare o chiedendoti perchè debba esser depresso visti i miliardi che ha... dopodichè il valore artistico del personaggio è naturalmente opinabile, la storia è piena di artisti morti incompresi e/o sottovalutati (mi riferisco a chi asserisce che tra 20 anni nessuno si ricorderà di lui..). Io sinceramente credo che quando una persona diffonde tra milioni di persone i suoi versi, qualche motivo ci sarà e che questi versi dureranno nel tempo (Albachiara è del '79,non mi par proprio finita nel dimenticatoio...). Questo è valido anche per altri artisti o presunti tali come Ramazzotti, Zucchero...espressione (opinabile) dei nostri tempi. In ogni caso, rimane il fatto che depressione e giudizio sull'artista dovrebbero correre su binari differenti.

Non c'è nulla da ammirare, c'è solo da capire ciò che ha detto: che soffre di depressione. Non ti ha chiesto di compatirlo più o meno di altri. Ha affermato una cosa.
    be alla fine la sua musica resta a portata di tutti, il suo malessere se lo gestisce autonomamente...solo che con i social network di oggi fare dichiarazioni sulla propria salute ha un sapore "diverso"...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Non c'è nulla da ammirare, c'è solo da capire ciò che ha detto: che soffre di depressione. Non ti ha chiesto di compatirlo più o meno di altri. Ha affermato una cosa.[/QUOTE]

si ma se affermi ai 4 mondi i tuoi problemi vuol dire che vuoi essere compatito se no te li tieni per te. comunque affari suoi e dei suoi fans

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    quotissimo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    si ma se affermi ai 4 mondi i tuoi problemi vuol dire che vuoi essere compatito se no te li tieni per te. comunque affari suoi e dei suoi fans[/QUOTE]

quoto...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non dimentichiamo che depressione o no, in questo momento non ha un equilibrio che gli consenta di fare azioni ponderate...questi continui annunci e smentite, sia delle sue condizioni di salute che delle intenzioni di continuare o meno sono tipiche di qualcuno che non ci sta con la testa; e comunque, per quello che ha fatto, lo ritengo molto fortunato ad aver raggiunto i quasi 60 anni ormai

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    mai piaciuto ne come cantante ne come uomo. è sempre stato un alcolista, tossico e drogato. non cambierà mai.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima