Lunedì vado in una specie di agriturismo 4 giorni...
Ha prenotato mia morosa,che c'e da vedere da quelle parti?(oltre che alle capre muschiate??
)
Ma sopratutto......dove vado a mangiare e che mi consigliate di buono??
Grazie toshani
Up![]()
Lunedì vado in una specie di agriturismo 4 giorni...
Ha prenotato mia morosa,che c'e da vedere da quelle parti?(oltre che alle capre muschiate??
)
Ma sopratutto......dove vado a mangiare e che mi consigliate di buono??
Grazie toshani
Up![]()
Ultima modifica di lorisss83; 07/08/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
beh io non sono della zona ma guardando dove è sito castiglionj fibocchi direi che bibbierna, poppi, chiusi della verna, arezzo, lago trasimeno, cortona....
insomma direi che ci sono tante possibilità![]()
WE ARE GENOA!
..quanto mi piacerebbe girare un po' da quelle parti tra alberi, passi e frescura montana.. sono un siculo che ama la montagna..
Ciao loris! Come sopra.. Sia mr che bob ti hanno consigliato bene.. X girare in moto di posti non ne mancano, dall'appennino al senese.. poi una bella passeggiata al lago direi che sia d'obbligo.. Ti consiglio passignano sul trasimeno, nel caso. Pienza, montepulciano e cortona sono sicuramente degne di nota, se pur piccole e molto velocemente visitabili..Per mangiare direi che te la cavi bene un po' ovunque, eviterei solo arezzo centro che ti spennano, specialmente in piena estate così. Se vuoi andare in disco una sera hai il dolce verde a2 passi da castiglion fibocchi..
Magari è un pò lontano,e in questo periodo è
sempre pieno....ma tentar non nuoce!
Si sono fissato con questo posto,da oltre 10 anni!!!!!
www.leisolemugello.com
Ultima modifica di Brontolo; 07/08/2011 alle 13:58
Poc'osso nella maletta!
Ottimo ragazzi,grazie x le dritte
lontanuccio, ma se hai km ancora vai a pranzo/cena qui
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......