Originariamente Scritto da
Millejager
vuoi fare il turista o il mototurista?

nel senso... se vuoi farti un po' di passi e di belle strade te ne elenco un'infinità

: Viamaggio, Spino, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Mandrioli, Consuma, Croce ai Mori, Passo della Calla, Muraglione, il Chianti, Crete senesi, Colonna del Grillo... tutti a 30-40 min di moto
se invece vuoi visitare le città/borghi vicini puoi andare a Arezzo, Cortona, Anghiari, Poppi, Lucignano, Monte San Savino in 30 min arrivi a Siena in 40 a Firenze
hai il chianti a pochi chilometri, ti puoi fare la chiantigiana e fare un salto a Radda, Gaiole, Castellina... se vuoi puoi arrivare anche a Monteriggioni e San Gimignano (puoi fare tutto in un giorno insieme a Siena)... oppure andare fino a montepulciano e pienza, montalcino
per mangiare dipende da quanto vuoi spendere e anche da dove ti trovi (non penso rimarrai 4 giorni a Castiglioni)... cmq in provincia ti posso consigliare Osteria Da Giovanna Loc. La pace, La tagliatella ad Arezzo in viale giotto, Da Loris a Papiano, L'orcello a Talla (rinomati per lo stinco con patate, strepitoso), agriturismo Badia di Pomaio (minimo 50 euro a testa ma non c'è locale migliore per andare con la figa

), Il Falconiere a Cortona (caro arrabbiato però di categoria

), Ristorante Belvedere a monte san savino... se vai ad Anghiari puoi andare a mangiare a Caprese Michelangelo al Rifugio o al Fonte della Galletta (il ristorante del primo raduno speed), da Muzzicone a Castiglion Fiorentino come ti è già stato suggerito....
se mi dici dove 6 nei vari giorni posso consigliarti meglio