caro Saraceno.. lungi da me entrare nella Vs vita privata e sicuramente sai che non puoi pretendere che tutti la conoscano prima di postare un qualsiasi commento.. il mio post era solo il riportare una tua nota e simpaticissima battuta di qualche giorno fa e lo sai bene
se vuoi posso recitare la parte del bravo utente da forum e cominciare a scrivere frasi melodrammatiche che ti facciano sentire il mio caloroso affetto.. ma non sono così.. certe situazioni mi turbano e non immagini quanto mi possa dispiacere aver saputo questa cosa, davvero.. chi mi conosce davvero sa che sono persona molto poco teatrale e che questo mi ha fatto persino passare per cinico ed insensibile spesso e volentieri..
ti chiedo quindi scusa se posso averti urtato ma ti assicuro che non era mia intenzione e che solo l'ignoranza che dimostro può giustificarmi..
ciao![]()
ora sta meglio? Anzi no, non dirmi nulla, se vorrete ne parleremo alla prima occasione, quando ci vedremo.
chi scherza ha due possibilità.. o sa solo scherzare in quanto la vita non gli ha mai mostrato la sofferenza.. o sa farlo in quanto, al contrario, ha vissuto periodi in cui potersi piegare ad essa.. ma queste cose non è facile spiegarle e risulta molto più semplice scrivere sempre e solo belle parole
grazie Saraceno ...
Per la lasagna...si può fare un'eccezione!