Secondo voi la posizione di guida delle due versioni di Thruxton 2004/2009 sono moto diverse? come ho già scritto in presentazioni ne ho provata una del 2006 e mi sono trovato benissimo, la cosa che piu mi affascinava nella giuda sono i semimanubri, il problema è che per problemi di limitazioni di euro 2 a roma ne sto acquistando una del 2009 e volevo sapere se potevo fare affidamento selle sensazioni provate sulla 2006 e anche se i semimanubri tipo 2006 possono essere montati sulla nuova edizione
Grassie

Originariamente Scritto da Ovvio
 Originariamente Scritto da Ovvio

pero' io devo fare i conti con un piccolo problemino, ho una disabilità non grave alla mano sinistra quindi dopo un po che porto la moto mi stanco e nella patente la commissione medica mi ha indicato la necessità dell'utilizzo di una sfrizione assistita costo della "mafia" per questo dispositivo 2500 eurini (quello da pista che funziona nella stessa maniera l'ho pagato 475 euro ma non è omologabile
 pero' io devo fare i conti con un piccolo problemino, ho una disabilità non grave alla mano sinistra quindi dopo un po che porto la moto mi stanco e nella patente la commissione medica mi ha indicato la necessità dell'utilizzo di una sfrizione assistita costo della "mafia" per questo dispositivo 2500 eurini (quello da pista che funziona nella stessa maniera l'ho pagato 475 euro ma non è omologabile ), quindi ho pensato se io adesso compro una euro 2 e faccio implementare la frizione assistita con l'esbrorso di questa somma, e dopo non mi permettono di entrare piu in centro saro' costretto ad acquistare un'altra moto e rispendere nuovamente i 2500 eurini
), quindi ho pensato se io adesso compro una euro 2 e faccio implementare la frizione assistita con l'esbrorso di questa somma, e dopo non mi permettono di entrare piu in centro saro' costretto ad acquistare un'altra moto e rispendere nuovamente i 2500 eurini  !!!!)
!!!!)