nessuno di voi ha mai provato il GRASSOTEK?????
nessuno di voi ha mai provato il GRASSOTEK?????
Io lo faccio sempre .... anche perchè è inutile mettere il grasso e poi partire;sulla catena ne resta ben poco ....
Quando vedo che la lubrificazione inizia a calare, appena arrivo a casa moto sul cavalletto posteriore, una pulita alla catena , metto la moto in prima e faccio correre la ruota al minimo....ci metto il grasso , spengo e lascio riposare una notte.
Uso il Motorex chain lube
Ultima modifica di Vaiciba; 09/08/2011 alle 18:11
Io uso il Mafra e schizza ovunque... è fuori controllo. Sicuramente il prossimo sarà di un'altra marca. XD
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Grassotek... Mmmmm... se non ricordo male credo di averlo usato...
Pregi: nello spruzzarlo è liquido, "bolle" e fa cadere a terra lo sporco e dopo un po' prende un po' di consistenza. Inoltre la piccola bomboletta dura una cifra.
Difetti: sporca da pauuuuuuuura!!! Seppur utilizzato con parsimonia, lo si ritrova ovunque nella parte posteriore della moto dopo pochissimi km
Si, si, confermo, ho fatto una ricerchina e ho visto che è proprio quello!
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Io alla mia bimba sempre usato meccanocar , sinceramente non lo trovo male ...