Cari amici...ho bisogno di qualche vs consiglio....
Possiedo una street my2011 con la quale ho percorso 4000km ad oggi...tutto ok direi, gran motore buon tiro etc...l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è una posizione di guida troppo comoda, troppo seduta, che spesso non mi dà delle buone sensazioni sull'anteriore della moto...
Dunque...che fare?
- al momento pensavo di cambiare il manubrio con un wrp piega monster: migliora abbastanza la posizione di guida? sensazioni di chi l'ha montato?
- stavo valutando anche degli arretratori per le pedane originali....ne ho visto qualcuno sulla baia...
- il mono originale ha praticamente una regolazione standard (le 2 ghiere sono quasi tt verso il basso)...chiudendolo tutto, oltre ad irrigidirla un pelino, non dovrei guadagnare qualcosa in altezza del posteriore?
Ultima cosa: a quali pressioni tenete le gomme originali (bridgstone bt016 originali)??
Per la prossima stagione valuterò un mono adeguato e kit forche matris....sempre se non passo ad una supersport.....
Grazie a TUTTI....![]()

l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è una posizione di guida troppo comoda, troppo seduta, che spesso non mi dà delle buone sensazioni sull'anteriore della moto...