Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e chiamami ogni tanto
Originariamente Scritto da giulianaspeed e chiamami ogni tanto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed e chiamami ogni tanto E' indubbio, nemmeno da dire!
Ciao ragazzone ! <3
sbarcato? dove si nasconde leo?
Originariamente Scritto da J3k E' indubbio, nemmeno da dire! e mandami tutti gli sms che vuoi.....anche di notte
dalla settimana, prossima in sardegna, tempo splendido....
ha messo brutto
Originariamente Scritto da giulianaspeed e mandami tutti gli sms che vuoi.....anche di notte Mi faccio la you&me con te!
Originariamente Scritto da J3k Mi faccio la you&me con te! si si dai ma tu sei wind?????
Originariamente Scritto da onlystreet sbarcato? dove si nasconde leo? No sbarco martedì alle 6 circa... Leo non si sa dove sia... E nemmeno io vi dico dove vado, sennò che reunion di parte dell'SGS é!?!?!?!?
Regole del Forum