Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Tutto sulle spalle!!! Magari il nick anche sul petto, ma in piccolo!!! Ok per me fa bene in caso il logo potrebbe essere un po smussato sugli angoli oppure no??,e il Nick e la scritta cavalieri fatta a U ???
Originariamente Scritto da dega80 Ok per me fa bene in caso il logo potrebbe essere un po smussato sugli angoli oppure no??,e il Nick e la scritta cavalieri fatta a U ??? Il logo si potrebbe fare anche tondo, le scritte sicuramente il nick si farà ad arco, mentre CdT si potrebbe fare ad U!!!
approvo quanto detto prima...
Originariamente Scritto da totino io sono per il logo sul petto e il nick sulle spalle... Up!
Originariamente Scritto da Saraceno E come te lo faccio capire se non so usare photoshop??? Se vi fa piacere posso aiutarvi io con il photoshop..
e vai nicuzza facci vedè
Sezione Orientale Sicula Triumph Siracusa Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Nicuzza Se vi fa piacere posso aiutarvi io con il photoshop.. Finalmente è tornata la nostra creativa!!! Vai, agisci!!!
: Originariamente Scritto da Nicuzza Se vi fa piacere posso aiutarvi io con il photoshop.. bravissimo_:
Regole del Forum