Salve a tutti alcune settimane fa sono rimasto fermo con la mia street che si è spenta magicamente mentre tornavo a casa dopo un giretto in montagna....siccome la moto ha ormai3anni,ho sostituito la batteria e il problema sembrava risolto ma l'altro giorno si è ripresentato in tutto il suo splendore:allora la moto a freddo non ha problemi l'avviamento è impeccabile ma quando si percorrono alcuni km(es un giretto per un qualsiasi passo di montagna)la si spegne per fermarsi al bar o da qualsiasi altra parte e non riparte più....la batteria è nuova,alternatore e regolatore secondo il tester funzionano correttamente ho provato a controllare i relè dell'avviamento e che tutti gli spinotti siamo ben agganciati ma non ho risolto molto....avete mai sentito/visto un problema simile??anche perché non avendo una diagnostica a portata di zampa non saprei più dove sbattere la testa....grazie mille per l'aiuto....

con le quali però la bella si è trovata uno scarico nuovo di pacca....ma a parte questo....sostituito il regolatore spariti i problemi....a quanto dice il meccanico i regolatori 2011 hanno subito la modifica che li rende affidabili....speriamo in bene....