Wella, tanti saluti a tutti.
Mi chiamo... Damian. (con il puntino finale, perchè purtroppo Damian era già presente, anche se non usato da anni) e son molto legato a questo nick, ormai è più facile che mi giri se mi chiamano con questo nome piuttosto che con il mio vero nome (omissis), tanto che ho taggato praticamente tutte le mie moto con tale nome, o aerografato (le vecchie custom) oppure con varie resine.
Ci credete ai giganti?
Domanda semplice, perchè supero di un pò i 2 metri d'altezza e i 120kg ed effettivamente mi reputo tale, un gigante.
Come mai sono qua?
Non credo in vita mia d'aver aspettato con maggior coinvolgimento una moto come la Tiger 800, moto che mi entusiasma da matti e che, molto probabilmente, sarà la sostituta della mia buona e generosa V-Strom. Infatti vi leggo da quando è uscita la tigerina
Probabilmente alcuni storceranno il naso e penseranno che per me è meglio un GS o un super tenerè, ma sul primo non ci stò (nemmeno ADV rialzato) e sul secondo... non va bene per Milano
Ma sulla Tiger sto bene, molto e il feeling è immediato. Se la compro la rivoluzionerò fra manubrio, biellette, deflettori aggiuntivi ecc per rifinirmela addosso, ma non è in problema per uno che come me con le custom era abituato a raddoppiare il prezzo della moto in optional
Le mie attitudini di guida sono molto "strane".
Guida mostruosamente aggressiva (levigata un attimo da un bel frontale 2 anni fa), adoro fare cavalcate da 12-14 ore in montagna oppure 7-800km in un solo giorno, sia da solo che in gruppo. Non temo il freddo e la neve e molti mi additano come lo Yeti che si aggira sul Bernina con la neve e -10°. Organizzo molte uscite, raduni regionali, lunghe tavolate di motociclisti e nei raduni di massa son sempre una delle staffette di recupero veloce o mi addormento e finisco nei fossi
Sto valutando le ultime cose e provando moto su moto perchè voglio esser certo di non aver dimenticato alcuna possibilità, ma quanto mi son divertito nel test della Tigerina... una vera libidine
Beh, spero che mi adotterete
Ah, il 666 user... lunga storia molto divertente... ma non solo pericoloso... hahahahaforse...
![]()