Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Risposta "aperta" alla tua lettera aperta [DELLA VALLE,7/8/2011]

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720

    Risposta "aperta" alla tua lettera aperta [DELLA VALLE,7/8/2011]

    Da Andrea Della Valle, lettera aperta del 7/8/2011

    ViolaChannel - Lettera aperta di Andrea Della Valle ai tifosi e alla Città

    "Ci sono due fotografie, da non dimenticare mai, che rappresentano la storia recente di questa Società: la prima è il giorno della rifondazione, avvenuta a Firenze il primo agosto 2002, di una Società che non esisteva più e alla quale avevano tolto tutto, anche la sua storia e i suoi trofei; la seconda è quella degli anni della Fiorentina in Champions League, le indimenticabili emozioni di Liverpool in particolare.
    Un percorso costruito in grandissima parte dalle persone che oggi guidano la Società, persone che godono della fiducia della Proprietà, fiducia che si sono guadagnati con i successi ottenuti e il rispetto che hanno sempre avuto per la maglia Viola. Successi ottenuti grazie anche al sostegno e all’entusiasmo della Città, delle istituzioni cittadine e soprattutto dei tifosi veri, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno costante anche nei momenti difficili, anche quando poteva non essere popolare farlo.
    La Fiorentina oggi è una Società che ha ottenuto in pochi anni risultati sportivi straordinari, che ha messo al centro del suo progetto i valori dell’etica sportiva, il corretto comportamento, il fair play (un esempio per molte altre Società), solidi bilanci economici, tra i migliori d’Europa (materia cui Firenze dovrebbe essere sensibile, visto il dramma finanziario vissuto in altri momenti), la costituzione di un settore giovanile forte che sia base del nostro futuro (e i recenti risultati sono lì a dimostrarlo), l’edificazione di un centro sportivo che la squadra non ha mai avuto e che sarà pronto prestissimo, come promesso.
    Questi sono fatti reali, verificabili da chiunque; ed è su questi fatti che vogliamo ora confrontarci con la Città e con i tifosi veri che vogliono il bene della Fiorentina. A noi interessa l’opinione loro, non quella scomposta, rumorosa e incivile di un gruppetto di persone che certo non pensano al bene della maglia Viola e al futuro. È da loro che vogliamo sapere se la Società ha fatto errori imperdonabili in questi anni o se c’è stata incoerenza nella gestione e negli obiettivi. Soprattutto se si tiene conto anche di promesse istituzionali fatteci e che per mille motivi non sono state mantenute (E se fosse accaduto il contrario, la Proprietà, come molti ricorderanno, era pronta a sostenere e a rischiare un enorme investimento per dotare la Società di mezzi che le permettessero di competere per i traguardi più ambiti).
    Ora io ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la Città e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina, capire quindi se ci sono ancora le motivazioni per cui la Proprietà accetti di continuare un percorso comune fatto di passione sportiva, di voglia di costruire insieme il migliore futuro possibile e di restituire a tutti il piacere di andare allo stadio per passare un pomeriggio di divertimento. Se questi presupposti non ci fossero, come abbiamo detto con chiarezza in altre occasioni, la Proprietà è pronta a farsi da parte.
    Siamo noi adesso ad aspettare segnali concreti in tal senso, perché non è intenzione della Società rimanere ancora per molto con questo clima che ci ha creato enorme amarezza e delusione. È necessario che si inizi subito un dibattito serio e civile tra tutti i tifosi veri, la Città e le istituzioni, Sindaco in testa, perché siano resi chiari il loro pensiero e i loro desideri, in modo che anche noi possiamo prendere con serietà e civiltà le nostre decisioni. Sicuramente, per quanto ci riguarda, non cominceremo il prossimo campionato con questo clima, fra atteggiamenti spesso incomprensibili e perfino incivili in alcuni casi. Ora è la Società che vuole sapere che cosa farete voi per la vostra Squadra: come la sosterrete e con chi volete proseguire il vostro cammino futuro. La risposta che abbiamo bisogno di sentire, ed è l’unica che ci interessa, è quella della Città, Sindaco in testa, e delle centinaia di migliaia di tifosi veri che vogliono veramente il bene della loro Squadra, quelli che fino ad ora sono rimasti in silenzio.
    C’è bisogno che si senta finalmente la voce di tutti quelli che tengono veramente alla Fiorentina. Ciò che ci diranno sarà determinante per farci capire quali sono le decisioni migliori da prendere per il futuro immediato di questa Società che noi, insieme a voi, abbiamo rifondato dal nulla"
    .


    ---------------------------------
    RISPOSTA


    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    Avrei aspettato la fine del calcio mercato per ...... ma dopo questa un ce la fò..... più......

    che dio mi perdoni per quante ne ho tirate giù..... MA CHE FACCIA TOSTA.

    Bene, cercherò di essere conciso e spero di andare a segno.

    Hai preso la quadra nel 2002 ed hai fatto un GRANDISSIMO AFFARE, con due euri hai raccattato una società storica.... una società da SERIE A.

    PENSI CHE, SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO E PER IL MODO IN CUI AGITE..... LA GENTE NON HA CAPITO QUALI SONO STATI I REALI MOTIVI PER CUI HAI PRESO LA VIOLA??????????????????????????

    Ahooooooooooooooooo ohhhhhh briahhhhhooooooooo, ma veramente pensi che poichè noi un si porta il fazzolettino da gay nel taschino della giacca... un si capisce di che paste vu siete fatti te e quell'altra fava lessa del tu fratello???????????????????????????

    I risultati ottenuti??
    Ringrazia i tifosi della viola, che sono stati il cuore di questa società.... il cuore sino a quando non sono stati traditi.
    E con il cuore... abbiamo cercato di sostenere la squadra, tanto da avere in regalo soddisfazioni bellissime, grazie a mister Prandelli E TUTTI QUELLI CHE ADESSO STAI VENDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e qua arrivo dopo.....)

    (......eccomi)

    E poi detto tra noi, tu mi fai anche ridere.......... andreino.... andreino..... com'è questa storia...... aspetta un pò..... come dici te....:

    "Ora io ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la Città e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina, capire quindi se ci sono ancora le motivazioni per cui la Proprietà accetti di continuare un percorso comune fatto di passione sportiva, di voglia di costruire insieme il migliore futuro possibile e di restituire a tutti il piacere di andare allo stadio per passare un pomeriggio di divertimento".

    guarda bellino......... ma qual'è questa passione sportiva... queste motivazioni per continuare a dar un futuro migliore??????????????????

    VENDERE TUTTI I PEZZI DA 90 DELLA SQUADRA

    ICCHE FO LA LISTA????????????????

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ASPETTO ANCORA.... LA FACCIO ALLA FINE, POICHE' SON CONVINTO CHE LE PARTENZE ANCORA UN SONO TERMINATE.

    E QUALI SONO GLI ARRIVI PER CONTROPARTITA????????????????????????

    Perchè mi vuoi far bestemmiare?????????????????????????????????????????????

    Ma si continua..... come dici te:

    "Siamo noi adesso ad aspettare segnali concreti in tal senso, perché non è intenzione della Società rimanere ancora per molto con questo clima che ci ha creato enorme amarezza e delusione. È necessario che si inizi subito un dibattito serio e civile tra tutti i tifosi veri, la Città e le istituzioni, Sindaco in testa"

    Te e quell'altro bahaiolo non continuate a tirar per la giacchettina il sindaco, la "cittadella" non c'è..... un si fa..... e basta con questa storia...... che fai ricatti??
    C'è brutto clima vero? Eh.... si.... è proprio come dici te..... cara andreina, c'è un brutto clima e pensi che sia necessario intavolare un dibattito? Non pensi che sia già tutto scritto? La squadra... dove va va.... i tifosi accendono contestazioni verso la società, icche altro c'è da aggiungere????????????????

    Mi sono trattenuto per adesso... cerco di continuare a tenere un atteggiamento civile..............


    Riprendo ancora le tue parole:

    "Se questi presupposti non ci fossero, come abbiamo detto con chiarezza in altre occasioni, la Proprietà è pronta a farsi da parte".

    ..... non c'è più trippa per gatti....... andreina, appendi alla porta il cartello "vendesi" e auguriamoci che non arrivi un'altro speculatore come te e l'innominabile......



    CIAOOOOOOOOOOOOO

    Risposta da: un VERO TIFOSO VIOLA
    Ultima modifica di Segy; 07/08/2011 alle 20:29

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,893
    Segy tu sei Veneto,che ti frega della Viola

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    troppo da leggere. passo.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Segy tu sei Veneto,che ti frega della Viola
    sei un cretino
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    forza Valley Brothers...seguite i consigli di Segy...ma prima vendeteci Vargas!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    vargas non mi piace.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    nella Viola era costretto predicare nel deserto...

  9. #8
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    mi dispiace vedere i tifosi viola che soffrono ...
    Ultima modifica di gixxer73; 08/08/2011 alle 05:52
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    al di là e al di qua della frontiera
    Messaggi
    4,887
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Da Andrea Della Valle, lettera aperta del 7/8/2011

    ViolaChannel - Lettera aperta di Andrea Della Valle ai tifosi e alla Città

    "Ci sono due fotografie, da non dimenticare mai, che rappresentano la storia recente di questa Società: la prima è il giorno della rifondazione, avvenuta a Firenze il primo agosto 2002, di una Società che non esisteva più e alla quale avevano tolto tutto, anche la sua storia e i suoi trofei; la seconda è quella degli anni della Fiorentina in Champions League, le indimenticabili emozioni di Liverpool in particolare.
    Un percorso costruito in grandissima parte dalle persone che oggi guidano la Società, persone che godono della fiducia della Proprietà, fiducia che si sono guadagnati con i successi ottenuti e il rispetto che hanno sempre avuto per la maglia Viola. Successi ottenuti grazie anche al sostegno e all’entusiasmo della Città, delle istituzioni cittadine e soprattutto dei tifosi veri, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno costante anche nei momenti difficili, anche quando poteva non essere popolare farlo.
    La Fiorentina oggi è una Società che ha ottenuto in pochi anni risultati sportivi straordinari, che ha messo al centro del suo progetto i valori dell’etica sportiva, il corretto comportamento, il fair play (un esempio per molte altre Società), solidi bilanci economici, tra i migliori d’Europa (materia cui Firenze dovrebbe essere sensibile, visto il dramma finanziario vissuto in altri momenti), la costituzione di un settore giovanile forte che sia base del nostro futuro (e i recenti risultati sono lì a dimostrarlo), l’edificazione di un centro sportivo che la squadra non ha mai avuto e che sarà pronto prestissimo, come promesso.
    Questi sono fatti reali, verificabili da chiunque; ed è su questi fatti che vogliamo ora confrontarci con la Città e con i tifosi veri che vogliono il bene della Fiorentina. A noi interessa l’opinione loro, non quella scomposta, rumorosa e incivile di un gruppetto di persone che certo non pensano al bene della maglia Viola e al futuro. È da loro che vogliamo sapere se la Società ha fatto errori imperdonabili in questi anni o se c’è stata incoerenza nella gestione e negli obiettivi. Soprattutto se si tiene conto anche di promesse istituzionali fatteci e che per mille motivi non sono state mantenute (E se fosse accaduto il contrario, la Proprietà, come molti ricorderanno, era pronta a sostenere e a rischiare un enorme investimento per dotare la Società di mezzi che le permettessero di competere per i traguardi più ambiti).
    Ora io ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la Città e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina, capire quindi se ci sono ancora le motivazioni per cui la Proprietà accetti di continuare un percorso comune fatto di passione sportiva, di voglia di costruire insieme il migliore futuro possibile e di restituire a tutti il piacere di andare allo stadio per passare un pomeriggio di divertimento. Se questi presupposti non ci fossero, come abbiamo detto con chiarezza in altre occasioni, la Proprietà è pronta a farsi da parte.
    Siamo noi adesso ad aspettare segnali concreti in tal senso, perché non è intenzione della Società rimanere ancora per molto con questo clima che ci ha creato enorme amarezza e delusione. È necessario che si inizi subito un dibattito serio e civile tra tutti i tifosi veri, la Città e le istituzioni, Sindaco in testa, perché siano resi chiari il loro pensiero e i loro desideri, in modo che anche noi possiamo prendere con serietà e civiltà le nostre decisioni. Sicuramente, per quanto ci riguarda, non cominceremo il prossimo campionato con questo clima, fra atteggiamenti spesso incomprensibili e perfino incivili in alcuni casi. Ora è la Società che vuole sapere che cosa farete voi per la vostra Squadra: come la sosterrete e con chi volete proseguire il vostro cammino futuro. La risposta che abbiamo bisogno di sentire, ed è l’unica che ci interessa, è quella della Città, Sindaco in testa, e delle centinaia di migliaia di tifosi veri che vogliono veramente il bene della loro Squadra, quelli che fino ad ora sono rimasti in silenzio.
    C’è bisogno che si senta finalmente la voce di tutti quelli che tengono veramente alla Fiorentina. Ciò che ci diranno sarà determinante per farci capire quali sono le decisioni migliori da prendere per il futuro immediato di questa Società che noi, insieme a voi, abbiamo rifondato dal nulla"
    .


    ---------------------------------
    RISPOSTA


    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    Avrei aspettato la fine del calcio mercato per ...... ma dopo questa un ce la fò..... più......

    che dio mi perdoni per quante ne ho tirate giù..... MA CHE FACCIA TOSTA.

    Bene, cercherò di essere conciso e spero di andare a segno.

    Hai preso la quadra nel 2002 ed hai fatto un GRANDISSIMO AFFARE, con due euri hai raccattato una società storica.... una società da SERIE A.

    PENSI CHE, SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO E PER IL MODO IN CUI AGITE..... LA GENTE NON HA CAPITO QUALI SONO STATI I REALI MOTIVI PER CUI HAI PRESO LA VIOLA??????????????????????????

    Ahooooooooooooooooo ohhhhhh briahhhhhooooooooo, ma veramente pensi che poichè noi un si porta il fazzolettino da gay nel taschino della giacca... un si capisce di che paste vu siete fatti te e quell'altra fava lessa del tu fratello???????????????????????????

    I risultati ottenuti??
    Ringrazia i tifosi della viola, che sono stati il cuore di questa società.... il cuore sino a quando non sono stati traditi.
    E con il cuore... abbiamo cercato di sostenere la squadra, tanto da avere in regalo soddisfazioni bellissime, grazie a mister Prandelli E TUTTI QUELLI CHE ADESSO STAI VENDENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e qua arrivo dopo.....)

    (......eccomi)

    E poi detto tra noi, tu mi fai anche ridere.......... andreino.... andreino..... com'è questa storia...... aspetta un pò..... come dici te....:

    "Ora io ho bisogno di sapere con estrema chiarezza che cosa la Città e i tifosi veri vogliono e si aspettano per il futuro della Fiorentina, capire quindi se ci sono ancora le motivazioni per cui la Proprietà accetti di continuare un percorso comune fatto di passione sportiva, di voglia di costruire insieme il migliore futuro possibile e di restituire a tutti il piacere di andare allo stadio per passare un pomeriggio di divertimento".

    guarda bellino......... ma qual'è questa passione sportiva... queste motivazioni per continuare a dar un futuro migliore??????????????????

    VENDERE TUTTI I PEZZI DA 90 DELLA SQUADRA

    ICCHE FO LA LISTA????????????????

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ASPETTO ANCORA.... LA FACCIO ALLA FINE, POICHE' SON CONVINTO CHE LE PARTENZE ANCORA UN SONO TERMINATE.

    E QUALI SONO GLI ARRIVI PER CONTROPARTITA????????????????????????

    Perchè mi vuoi far bestemmiare?????????????????????????????????????????????

    Ma si continua..... come dici te:

    "Siamo noi adesso ad aspettare segnali concreti in tal senso, perché non è intenzione della Società rimanere ancora per molto con questo clima che ci ha creato enorme amarezza e delusione. È necessario che si inizi subito un dibattito serio e civile tra tutti i tifosi veri, la Città e le istituzioni, Sindaco in testa"

    Te e quell'altro bahaiolo non continuate a tirar per la giacchettina il sindaco, la "cittadella" non c'è..... un si fa..... e basta con questa storia...... che fai ricatti??
    C'è brutto clima vero? Eh.... si.... è proprio come dici te..... cara andreina, c'è un brutto clima e pensi che sia necessario intavolare un dibattito? Non pensi che sia già tutto scritto? La squadra... dove va va.... i tifosi accendono contestazioni verso la società, icche altro c'è da aggiungere????????????????

    Mi sono trattenuto per adesso... cerco di continuare a tenere un atteggiamento civile..............


    Riprendo ancora le tue parole:

    "Se questi presupposti non ci fossero, come abbiamo detto con chiarezza in altre occasioni, la Proprietà è pronta a farsi da parte".

    ..... non c'è più trippa per gatti....... andreina, appendi alla porta il cartello "vendesi" e auguriamoci che non arrivi un'altro speculatore come te e l'innominabile......



    CIAOOOOOOOOOOOOO

    Risposta da: un VERO TIFOSO VIOLA
    Che ne dici di inviarla a un qualche giornale? Premettiamo: non seguiamo il calcio e non ne capiamo di conseguenza una mazza. Però se un Della Valle può scrivere, anche un tifoso può farlo (forse l'hai già fatto, ma se no, non aver dubbi, proponiti!!!!!!)

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Asx
    Data Registrazione
    17/03/11
    Località
    Valli bergamasche
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Da Andrea Della Valle, lettera aperta del 7/8/2011

    ViolaChannel - Lettera aperta di Andrea Della Valle ai tifosi e alla Città

    .....
    io non sono pienamente d'accordo

    ok in questo momento la squadra è allo sbando tra chi parte (praticamente chiunque voglia) e chi arriva (ruomolo? chi??????)

    ma è anche vero che non si può non togliere ai della valle la capacità di aver portato la fiorentina in alto, davvero in alto ed aver speso molti, parecchi, quattrini (i vari toni, frey, gilardino, etc. non sono venuti a firenze per la maglia di sicuro...)

    il problema è che ora loro si sono stancati del "giocattolo", senza cittadella cifre così importanti non le vogliono più spendere e quindi stanno a tamponare i costi e sperano, in fondo, che qualcuno si offra di rilevare la società

    si vuol vendere la fiorentina? ok! ma in che mani finiamo?
    ad un arabo che a mala pena sa dove sta firenze sulla cartina? ad un russo che non può tornare nel suo paese sennò lo gettano in galera e buttano la chive? o a qualche bel imprenditore che fa strani giochetti con le casse della società?
    THE QUEEN - la mia Street

    "Fondamentalista della coppa cromata!"

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LETTERA APERTA AL BOSS...
    Di giorgiorox nel forum Video
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 30/04/2009, 10:31
  2. Mappatura "aperta"
    Di navigator nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/08/2008, 17:26
  3. NON ACCETTO LA CHIUSURA DELLA LETTERA APERTA
    Di Conte Max nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 12:33
  4. Lettera aperta 2
    Di degan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 10:26
  5. Lettera Aperta . . . .
    Di Ghino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 09:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •