.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ai marchigiani non rispondo.... l'hanno presa troppo sul personale.....
'zzo dici tortellone!!!!!!!!!!
la fiorentina... ha militato in c2 (per meriti sportivi poichè doveva essere iscritta alla serie D).... poi vincendo subito il campionato di C2" ... per una serie di vicissitudini, fallimenti di altre squadre.. bla bla bla, l'anno successivo, anzichè giocarlo in c1 (per meriti sportivi) è stata risucchiata in B.
Ultima modifica di Segy; 08/08/2011 alle 16:24
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
e tanto per precisare, l'acquisto della viola, fu concordato dall'allora Sindaco di Firenze, rispetto a SVARIATE PROPOSTE D'ACQUISTO, poichè a suo tempo... la viola si comprava a due lire.
è stata venduta ai ciabattini poichè hanno presentato le giuste credenziali o meglio quelle che, il Sindaco a ritenuto valide rispetto ad altri.
ottimo investimento
adesso questo investimento è a perdere... e quindi non è per loro.
mettere alla porta il cartello "vendesi"
grazie![]()
Discorso serio: penso che i ciabattini abbiano fatto due contie abbiano visto che investire nel calcio non rende....,cioe non hai un ritorno economico adeguato basta infatti Segy che tu pensi che se vinci una coppa dei campioni ti danno 30 milioni d'euro......,con quei soldi li non ci paghi lo stipendio di un'anno neanche a cristiano ronaldo.......e manca poi tutto ilresto della squadra....,sotto un certo punto di vista non hanno tutti i torti..(non sono tifosi..,ma bensi imprenditori.., mi sembra..).. le altre grandi Segy vanno avanti con i soldi di Berlusconi.., Moratti ..,e Agnelli.......,e allora si possono permettere qualcosa in piu...se vuoi lottare per vincere scudetti e Champions league..,diverso è il discorso se invece ti "accontenti" di fare campionati tipo Udinese ..,Napoli.., Palermo..,Lazio...dove a mio avviso.(hanno dei presidenti Bravissimi..!!)servono molti meno soldi ..., ma si possono fare ottimi campionati...!!
sisisisisi concordo
ma i ciabattini si son resi conto molto tempo fa... se guardi le campagne acquisti della viola da quanto è salita in serie A, c'è solo da dire GRAZIE MISTER PRANDELLI.
udinese, chievo, palermo... hanno uno staff in società fantastico, con poco MA QUEL POCO LO METTONO, fanno dei campionati bellissimi.
per un tifoso di una società di metà classifica, s'accontenta di vedere la squadra giocare bene (se guardo la viola del dopo prandelli, mi viene da piangere, parevano dei mongoli, mai vista giocare così male).
la cosa che mi fa più rabbia è che, andreina, parla di passione sportiva e che sta dando il meglio a questa viola.
va bene tutto... ma essere preso per il cxlo, no.