anche io pensavo di prenderla dagli usa, però forse riuscivo a risparmiarmi qualcosa facendomela spedire da dei parenti che ha la mia morosa..

anche io pensavo di prenderla dagli usa, però forse riuscivo a risparmiarmi qualcosa facendomela spedire da dei parenti che ha la mia morosa..

Io ho trovato la gopro ad un prezzo che considero buono, in italia e la ritiro a Bergamo vicino a casa.
GoPro Helmet kit Hero a 299.99 e me la spedirebbero pure a casa gratis.
Com'è come prezzo?
Poi comprerei qualche attacco tipo il rol bar kit per poterla fissare in vari modi

Se la acquisti direttamente dal sito e-commerce del produttore:
Motorsport Racing On Board Camera: HD Motorsports HERO
ti costerebbe 299.99 USD + Trasporto + 25% (come spiegato prima)...
il risparmio c'è, ma non è enorme.
Se inizi a prendere anche altri accessori come LCD Back Pack e Battery pack allora il risparmio diventa non tracurabile.
Se vai su Riders Discount il trasporto è più economico (25 USD), ma la merce ti arriva in 15/20 gg.
Comunque 299,99 EUR compresa spedizione è un ottimo prezzo in Italia!

Vediamo un pò quali accessori secondo voi sono importati o quale pacchetto è meglio comprare.
Così da fare una spesa unica e risparmiare le spedizioni.

sul sito nella home fa vedere tre pacchetti: helmet, motorsport e surf.
quello che non mi è molto chiaro se fa differenza solo l'attacco fornito o qualcos'altro, la confezione ermetica è sempre fornita?

Ma se organizzassimo un GDA?

con chi?

appena ho tempo voglio sentire con la mia ragazza un po di venditori li e vedere chi fa il miglior prezzo con vari accessori!