l'obiettivo orientabile potrebbe essere interessante
diversi attacchi...ok, infatti costa anche di più della gopro...
display...utile se la si vuole usare come telecamera, altrimenti é solo una cosa in più che si può rompere. (per la gopro io ho comprato lo schermo supplementare perché la voglio usare anche come telecamera a mano ogni tanto, ma quando non mi serve non lo monto nemmeno lo schermino..)
telecomando...a cosa serve? non mi sembra molto utile, la telecamera ce l'ho sempre a portata di mano.
poi sono tutti pareri personali, ma trovo che certe volte ci sono quelli che esagerano e impacchettano troppo in un prodotto, la gopro invece mi da esattamente quello che mi serve...

ognuno la pensa come vuole, io voglio solo dire che ci sono alternative valide alla gopro, poi ognuno fa le sue scele.
non mi pare che la drift hd costi più della gopro, in inghilterra costa 200euro.
comunque il telecomando serve ad esempio se la metti sul casco o in una posizione un po scomoda, con il bip che fa senti quando inizia a registrare.
secondo me alternative alla gopro sono:
drift hd,
action cam 9k della oregon,
contour hd,
midland xtc300

a me non dispiaciono ne la drift ne l'ultima che è stata postata però della drift non mi piace per niente l'involucro subacqueo mi sembra un sacchettino del cavolo...
diciamo che con la gopro paghi la marca ma hai anche la garanzia della qualità del prodotto..

anche questa non è male:
Oregon Scientific Videocamera ATC9K action camera | eBay
beh nel supercross americano usano praticamente tutti la gopro
Ultima modifica di stefreestyler; 11/08/2011 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica

ovvio che sia sponsor ma non penso sia così scomoda se la usano? o no?
anche io la vorrei usare come cam a mano e non solo in moto, tavola ecc ecc per questo pensavo al video a parte!
son tutte belle cam, la gopro, la drift, la oreogon..
bisogna vedere il miglior rapporto qualità prezzo e l'uso che se ne vuole fare!!
a me personalmente piaceva la gopro, il suo case waterproof e la tipologia di attacchi che ha!
Ultima modifica di stefreestyler; 11/08/2011 alle 14:54

avendo io la drift(non hd) trovo i tasti comodi e fatti bene, sono grandi e molto duri da premere quindi non si premono per sbaglio