Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: GoPro hd 1080

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    tutti matti per sta gopro, io non la prenderei, guarderei altro solo per il fatto di come è fatta sta gopro, è troppo sporgente e ingombrante.
    secondo me la drift e la contour sono fatte meglio.

secondo me dipende dall'utilizzo...su una moto in pista (se montata sulla carena o sul casco) sono d'accordo che sia troppo sporgente, mentre per tutti gli sport o attività dove l'aerodinamica non é indispensabile non vedo il problema.

ingombrante...non mi sembra ingombrante rispetto alle altre, ha una forma forse meno ergonomica, infatti non é fatta per essere tenuta sempre in mano.

anche le altre 2 sembrano molto valide, ma mi sembra che la gopro sia subito pronta per utilizzi un po più estremi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    secondo me dipende dall'utilizzo...su una moto in pista (se montata sulla carena o sul casco) sono d'accordo che sia troppo sporgente, mentre per tutti gli sport o attività dove l'aerodinamica non é indispensabile non vedo il problema.

ingombrante...non mi sembra ingombrante rispetto alle altre, ha una forma forse meno ergonomica, infatti non é fatta per essere tenuta sempre in mano.

anche le altre 2 sembrano molto valide, ma mi sembra che la gopro sia subito pronta per utilizzi un po più estremi...
    la drift secondo me è più versatile anche per gli sport estremi, ha diversi attacchi compreso quella per una maschera da snow, ha il display, il telecomando e l'obiettivo che si può ruotare per mettere la camera in qualsiasi posizione e tuttto di serie.

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    anche questa non è male:

Oregon Scientific Videocamera ATC9K action camera | eBay

beh nel supercross americano usano praticamente tutti la gopro
    Ultima modifica di stefreestyler; 11/08/2011 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da stefreestyler Visualizza Messaggio

beh nel supercross americano usano praticamente tutti la gopro
    sponsor?

Moto
    Speed Triple 1050
    la drift secondo me è più versatile anche per gli sport estremi, ha diversi attacchi compreso quella per una maschera da snow, ha il display, il telecomando e l'obiettivo che si può ruotare per mettere la camera in qualsiasi posizione e tuttto di serie.
    l'obiettivo orientabile potrebbe essere interessante

diversi attacchi...ok, infatti costa anche di più della gopro...

display...utile se la si vuole usare come telecamera, altrimenti é solo una cosa in più che si può rompere. (per la gopro io ho comprato lo schermo supplementare perché la voglio usare anche come telecamera a mano ogni tanto, ma quando non mi serve non lo monto nemmeno lo schermino..)

telecomando...a cosa serve? non mi sembra molto utile, la telecamera ce l'ho sempre a portata di mano.

poi sono tutti pareri personali, ma trovo che certe volte ci sono quelli che esagerano e impacchettano troppo in un prodotto, la gopro invece mi da esattamente quello che mi serve...

Moto
    l'obiettivo orientabile potrebbe essere interessante

diversi attacchi...ok, infatti costa anche di più della gopro...

display...utile se la si vuole usare come telecamera, altrimenti é solo una cosa in più che si può rompere. (per la gopro io ho comprato lo schermo supplementare perché la voglio usare anche come telecamera a mano ogni tanto, ma quando non mi serve non lo monto nemmeno lo schermino..)

telecomando...a cosa serve? non mi sembra molto utile, la telecamera ce l'ho sempre a portata di mano.

poi sono tutti pareri personali, ma trovo che certe volte ci sono quelli che esagerano e impacchettano troppo in un prodotto, la gopro invece mi da esattamente quello che mi serve...
    ognuno la pensa come vuole, io voglio solo dire che ci sono alternative valide alla gopro, poi ognuno fa le sue scele.
    non mi pare che la drift hd costi più della gopro, in inghilterra costa 200euro.
    comunque il telecomando serve ad esempio se la metti sul casco o in una posizione un po scomoda, con il bip che fa senti quando inizia a registrare.
    secondo me alternative alla gopro sono:
    drift hd,
    action cam 9k della oregon,
    contour hd,
    midland xtc300

Moto
    Speed Triple 1050
    ognuno la pensa come vuole, io voglio solo dire che ci sono alternative valide alla gopro, poi ognuno fa le sue scele.
    non mi pare che la drift hd costi più della gopro, in inghilterra costa 200euro.
    comunque il telecomando serve ad esempio se la metti sul casco o in una posizione un po scomoda, con il bip che fa senti quando inizia a registrare.
    secondo me alternative alla gopro sono:
    drift hd,
    contour hd,
    midland xtc300

ho guardato un paio di siti...la drift costa sempre un po di più della gopro...(ovviamente ha qualche accessorio in più)

della drift trovo scomodo che i tasti sul lato sono poco sporgenti e ne ha più di uno, quindi ci si può sbagliare facilmente se non si usa il telecomando, mentre la gopro ha 2 tasti...quasi impossibile sbagliarsi. Io ad esempio la accendo e spengo senza guardare e senza togliere i guanti.
    Il bip che fa il telecomando con la drift...lo fa anche anche la gopro fa bip quando parte la registrazione

drift hd,
    contour hd,
    midland xtc300
    drift: mi sembra interessante, il monitor integrato é un arma a doppio taglio, il telecomando é un +, i tasti piccoli un -

oregon action cam: mi pare essere troppo grande, soprattutto inguardabile

contour hd: moolto interessante, sembra bella robusta, molto compatta e offre quello che serve

midland: sembra fatta molto bene, ma non mi entusiasma

al di la di questo il grande vantaggio della gopro secondo me é il sito...é molto chiaro e in 2 minuti si può acquistare il prodotto, esattamente come per la oregon, mentre tutte le altre...non parlano di prezzi quindi ci si trova un po spiazzati, perché non sai mai qual'é il prezzo giusto.
    Ultima modifica di Turbo-555; 11/08/2011 alle 14:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    sponsor?
    ovvio che sia sponsor ma non penso sia così scomoda se la usano? o no?

anche io la vorrei usare come cam a mano e non solo in moto, tavola ecc ecc per questo pensavo al video a parte!
    son tutte belle cam, la gopro, la drift, la oreogon..
    bisogna vedere il miglior rapporto qualità prezzo e l'uso che se ne vuole fare!!
    a me personalmente piaceva la gopro, il suo case waterproof e la tipologia di attacchi che ha!
    Ultima modifica di stefreestyler; 11/08/2011 alle 14:54

Moto
    avendo io la drift(non hd) trovo i tasti comodi e fatti bene, sono grandi e molto duri da premere quindi non si premono per sbaglio

Moto
    Speed Triple 1050
    avendo io la drift(non hd) trovo i tasti comodi e fatti bene, sono grandi e molto duri da premere quindi non si premono per sbaglio
    ok

se non hai la telecamera in mano, ma ad esempio sul casco...riesci a far partire la ripresa senza guardare la telecamera? devi ricordarti quale tasto si trova dove?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima