da qualche giorno la mia speed a caldo quando provengo dagli alti regimi si spegne,a volte riesco a non farla spegnere mentre a volte si spegne e basta
è successo a qualcuno??
consigli?
da qualche giorno la mia speed a caldo quando provengo dagli alti regimi si spegne,a volte riesco a non farla spegnere mentre a volte si spegne e basta
è successo a qualcuno??
consigli?
Il successo è una lunga pazienza

il minimo com'è? magari hai le farfalle sporche e disallineate
e il livello dell'olio? io quando era un pò che non lo controllavo mi capitava che si spegnesse dopo aver sgasato, credo perchè non avesse abbastanza pressione e la centralina la spegneva
nn ho controllato l'olio,domani lo faccio grz

aggiornaci
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
olio controllato ma secondo me ci vuole un rabbocco non credete??
Uploaded with ImageShack.us
ciao, l'olio sembra a posto(come dice il libretto di manutenzione) tra la tacca inferiore e quella superiore...con motore che è stato scaldato e moto verticale......come triumph indica![]()

bhe è al minimo... non so se la causa sia quella, comunque metticene un pò.. fino quasi alla tacca massima
accendi la moto e la fai scaldare, spegni, aspetti una decina di minuti in modo da far depositare l'olio che è in circolo, ed esegui il controllo. la tacca di massimo dovrebbe essere la prima contando dal punto di presa dell'astina (dall'alto); almeno per la day è così....
cmq mi sembra strano che sia per la mancanza di olio che si spegne; io sono arrivato al punto che l'astina era completamente pulita e raboccando ci sono entrati 900 g di olio, ma apparte un leggero indurimento del cambio non ho notato nulla di anomalo...
Ultima modifica di gianluca.g; 17/08/2011 alle 13:05
il livello e' ok la tacca massima e' quella a meta'