Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Salutone ai forumtriumphisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple

Salutone ai forumtriumphisti

Dopo qualche mese dalla mia iscrizione oggi mi presento al forum, che seguo sempre volentieri.....
    L'acquisto della mia street triple è stata lunga e ponderata. E' dal settembre dello scrso hanno che meditavo di cambiar moto. Questa è la seconda, quindi sapevo cosa cercavo e sapevo anche quanto poter spendere....ero fortemente tentato dall'acquistare un z750...molto carina una bella cavalleria (per contro il peso e un tiro ai bassi regimi vergognoso) e soprattutto abbordabile alle mie finanze....

quando lo scorso novembre mi arriva nella casella postale una mail di pubblicità riguardante un maxi bonus di 1000 euro su alcuni modelli triumph....
    Così per pura curiosità sono andato a vedere quanto sarebbe stata la spesa per l'acquisto di una street....bhe nonostante il bonus il preventivo era troppo alto per me....quel giorno il concessionario mi fece provare una street usata che aveva...
    E' STATO SUBITO AMORE, la leggerezza e il motore sempre pronto con un gran tiro ai bassi a agli alti regimi mi ha conquistato alla prima girata di manopola,
    SPETTACOLO

Una volta venduta la mia precedente moto, mi sono messo alla ricerca della mia inglesina e a fine aprile l'ho trovata....a pasqua l'ho comprata usata e sono riuscito a rimanere entro il budget a disposizione

Bhe domani parto per la toscana per la mia prima scorrazzata per più di un giorno insieme a altri 5 compagni viaggio!!! Speriamo il tempo ci assista.

P.S. Un salutone particolare al GTM che ho avuto moto di conoscere parzialmete il mese scorso ad una cenetta a Senigal
    lia.