CIAO amici streetisti, premetto che di motori non capisco un tubo e volovo esporvi il mio problema sperando che abbiate qualche dritta o consiglio vi prego aiutatemi.... navigo nel buio.
Ho una street n del 2008 , percorsi 14.000 km sempre tagliandata e fino a ieri nesun problema ma propio ieri mentre stavo facendo un bel giretto all'improvviso il quadro si è spentonon riuscivo piu' a visualizzare velocità, tenperatura ecc. niente di niente . Funzionavano solo frecce ,luci e fanalino così preoccupato sono tornato subito al garage perchè per fortuna il motore non si è spento, ho provato a spegre e riaccendere ma sorpresa nessun segno di vita
funzionano solo le luci, quando giro la chiave appare solo una debolissima luce di sottofondo nel quadro ma se premo lo start niente nessuna reazione
.La batteria è ok anche perchè e nuovisima ha un mese di vita non so propio quale possa essere la causa del problema .
Che ne pensate ???
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

non riuscivo piu' a visualizzare velocità, tenperatura ecc. niente di niente . Funzionavano solo frecce ,luci e fanalino così preoccupato sono tornato subito al garage perchè per fortuna il motore non si è spento, ho provato a spegre e riaccendere ma sorpresa nessun segno di vita
funzionano solo le luci, quando giro la chiave appare solo una debolissima luce di sottofondo nel quadro ma se premo lo start niente nessuna reazione
.La batteria è ok anche perchè e nuovisima ha un mese di vita non so propio quale possa essere la causa del problema .