mi escono solo la 1050 e la 900
comunque sono abbastanza allergico a quella marca..

mi escono solo la 1050 e la 900
comunque sono abbastanza allergico a quella marca..
Triumph Tiger 2011 · Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell’estensione 24 clicks, compressione alte velocità 20 clicks, compressione basse velocità 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm – 24 clicks, interasse variabile 8 mm. Maggior confort per pilota e passeggero! L’ampio range di regolazioni permette all’utilizzatore di personalizzare il prodotto per le sue esigenze e stili di guida. Disponibile anche la versione XZE31 con le seguenti regolazioni: 7 clicks estensione, precarico molla idraulico, interasse variabile 10 mm.
· Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
· Kit molle anteriori: Il kit permette di correggere la troppa cedevolezza della forcella in frenata e di dare maggior confort sui terreni sconnessi. Il kit è corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
· Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada.
Mono ammortizzatore Bitubo CLU31: €. 989,00 + iva
S-KIT - Scorrevolezza Forcella: 143€+iva
KFORK - Kit Valvole Forcella: 225€+iva
M F - Kit Molle Forcella: 123€+iva
perchè sei allergico a bitubo??
Ultima modifica di STEFAIUCHI; 09/08/2011 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica