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Discussione: MIGLIORARE L'AVANTRENO

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di nitronori
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    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
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    mi escono solo la 1050 e la 900
    comunque sono abbastanza allergico a quella marca..

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di STEFAIUCHI
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    Moto
    TIGER 800
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    Triumph Tiger 2011 · Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell’estensione 24 clicks, compressione alte velocità 20 clicks, compressione basse velocità 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm – 24 clicks, interasse variabile 8 mm. Maggior confort per pilota e passeggero! L’ampio range di regolazioni permette all’utilizzatore di personalizzare il prodotto per le sue esigenze e stili di guida. Disponibile anche la versione XZE31 con le seguenti regolazioni: 7 clicks estensione, precarico molla idraulico, interasse variabile 10 mm.
    · Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
    · Kit molle anteriori: Il kit permette di correggere la troppa cedevolezza della forcella in frenata e di dare maggior confort sui terreni sconnessi. Il kit è corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
    · Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada.
    Mono ammortizzatore Bitubo CLU31: €. 989,00 + iva

    S-KIT - Scorrevolezza Forcella: 143€+iva

    KFORK - Kit Valvole Forcella: 225€+iva

    M F - Kit Molle Forcella: 123€+iva

    Citazione Originariamente Scritto da nitronori Visualizza Messaggio
    mi escono solo la 1050 e la 900
    comunque sono abbastanza allergico a quella marca..
    perchè sei allergico a bitubo??
    Ultima modifica di STEFAIUCHI; 09/08/2011 alle 14:53 Motivo: UnionePost automatica

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