Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ale', sdraiata

Collaboratore domestico

Ale', sdraiata

Come l'ultimo dei niubbi mi son fatto tradire dal cavalletto ballerino.

Parcheggio la moto, bollito dal caldo non faccio caso alla lieve pendenza e la lascio in folle... il tempo di girarmi e VRAMM!!! Tiger a terra.

Devo dire che non ho nemmeno smoccolato... l'ho tirata su (peraltro senza alcuna fatica, apprezzo l'ottimo bilanciamento ed il baricentro invero basso) e verificato i danni: leva frizione spezzata nel'ultimo tratto, vetrino freccia ant saltato, qualche graffio sul paramani e pedana pilota

Mi e' andata di culo perche' a casa avevo le leve in ergal prese per la Scrambler, sono perfettamente compatibili e cosi' le ho cannibalizzate dalla poveretta che e' ancora in attesa di essere terminata.

Due giri di nastro isolante per il vetrino freccia, in attesa di sostituire il tutto e la zoccola e' pronta per nuove avventure
    D'ora in poi occhio al cavalletto comunque

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    BMW GS1250 HP, KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '9
    Dal titolo pensavo a un piccante racconto!! Ahahah

Meno male: poca spesa tanta resa!

Questo passaggio alla felina me l'ero perso!!! Congratulazioni per il nuovo mezzo, Sam!
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 08/08/2011 alle 18:03

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    porca vacca..!!
    congratulazioni comunque per la gran moto che hai preso..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Collaboratore domestico

Per una volta brava Triumph che con la legge dell'economia di scala ha fatto un po' di componentistica compatibile!

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Vedo che l'hai presa bene alla fine. Fosse capitato a me mi sarei autoinflitto mille punizioni sadiche....

Collaboratore domestico
    Beh... dopo centinaia di migliaia di km in moto (non sono proprio di primo pelo) me ne sono capitate di ogni e le cicatrici sul mio corpazzione lo dimostrano.
    Una banalita' come questa non e' niente, ci si passa facilmente sopra.

Chiaro che la rosicata c'e', ma meglio battezzarla cosi' che in altro modo no?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    strano per un motociclista da bar.... dovrebbe essere un esperto del cavalletto

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Fava

Lasciatelo dire Sam, sei un pollo :-) Qui a Nordkinn oggi l'ho messa sul cavalletto almeno una quarantina di volte! Il più delle volte in sterrati con pendenze pazzesche in salita e in discesa e non mi è mai caduta ;-) Come mai? :-)
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima