Come l'ultimo dei niubbi mi son fatto tradire dal cavalletto ballerino.
Parcheggio la moto, bollito dal caldo non faccio caso alla lieve pendenza e la lascio in folle... il tempo di girarmi e VRAMM!!! Tiger a terra.
Devo dire che non ho nemmeno smoccolato... l'ho tirata su (peraltro senza alcuna fatica, apprezzo l'ottimo bilanciamento ed il baricentro invero basso) e verificato i danni: leva frizione spezzata nel'ultimo tratto, vetrino freccia ant saltato, qualche graffio sul paramani e pedana pilota
Mi e' andata di culo perche' a casa avevo le leve in ergal prese per la Scrambler, sono perfettamente compatibili e cosi' le ho cannibalizzate dalla poveretta che e' ancora in attesa di essere terminata.
Due giri di nastro isolante per il vetrino freccia, in attesa di sostituire il tutto e la zoccola e' pronta per nuove avventure
D'ora in poi occhio al cavalletto comunque![]()








Rispondi Citando



