Beh tu sei Jeeg mica per un cazzo eh... io sono un comunissimo mortale![]()





Beh tu sei Jeeg mica per un cazzo eh... io sono un comunissimo mortale![]()



sei in buona compagnia sam....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Se puo' consolarti ricordo ancora la mia prima amata moto, una kawasaki zzr 600, cha al ritorno da un'uscita notturna ha pensato bene di scavallettarsi e di seguirmi per tutta la rampa del garage.Risultato, carter motore rotto specchio in mille pezzi per non parlare di graffi vari sulla carenature. Ti è andata di lusso.





Ognuno ne ha almeno una da raccontare.
Almeno....![]()


Non può essere diversamente: per questo si cade per poi rialzarsi... solo che si è un po' + inca@@ati di prima. Per fortuna ti è andata bene purtroppo io faccio parte della schiera che mi è caduta causa lo spegnimento in partenza... è andata di lusso il paramotore e il paramani hanno fatto il loro spoco lavoro![]()





Avevo sentito parlare dello spegnimento... sembrerebbe che la mia non ne sia affetta (tre giorni di utilizzo, un migliaio di km in totale, poca citta' a dire il vero ma non accuso sintomi).
Comunque dai, tra paracazzi e paraminkia si salva il salvabile... io ho cambiato oggi la gemma freccia ant... 10 euro 8contro 60 della freccia intera)
Io ho sempre odiato i cavalletti centrali. Per la mia strommina attuale ho ovviato con il kit allargamento stampella laterale della touratech. Con quella non puoi aprire il cavalletto non completamente, ti costringe ad aprirlo del tutto... e ti aiuta di molto in caso di terreno cedevole/asfalto molle.
Pensaci... 20€ spedita.
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...

sam dove l'hai trovata la plastica trasparente della freccia?