Elencate qui...i problemi che vi ha dato la vostra moto ed a quanti km!!!!
Elencate qui...i problemi che vi ha dato la vostra moto ed a quanti km!!!!
18000 si e' rotta la ventola di raffreddamento....(sost in garanzia la bimba l'ho comprata usata...)
18500 sost pompa freno con brembo radiale 19/20(con quella originale ho rischiato la pellaccia 2 volte)
33000 frizione da sostituire...
e cmq mi sa che siam rimasti in pochi![]()
![]()
fedeli alla vecchia signora....
teamoff.org
e quanti eurini avete speso per ogni inconveniente!!!
18000 si e' rotta la ventola di raffreddamento....(sost in garanzia la bimba l'ho comprata usata...)---->euri 0
18500 sost pompa freno con brembo radiale 19/20(con quella originale ho rischiato la pellaccia 2 volte)----> euri 250
33000 frizione da sostituire...----->euri 78(ma il lavoro me lo faccio io)
teamoff.org
Vai adesso cerca una scusa per venderla......
M i i i i i i i i i ......
Ti compri sta 1050 o no !!!
;-)
anche se vecchia, la signora si mantiene sempre bene no?
ps. penso che le vecchie speed hanno una bellezza senza tempo, un pò come le vecchie jaguar passano gli anni ed hanno sempre un fascino tutto particolare.....uno stile originale
minkia!!! non mi fare bestemmiare![]()
tutto entro i primi 10000 km : pompa dell'acqua perdeva una goccina , bastava cambiare una guarnizione , il mecc. ha detto è in garanzia , cambiamo . Manometro della temperatura dell'acqua , cambiati 2 perchè si appannavano , risolto niente con il freddo si appanna ancora .Cavo del conta km . Tappo del serbatoio perchè la ghiera grigio chiaro si era scrostato e... basta ora non ricordo altro comunque tutto in garanzia , il mio meccanico mi aveva detto che se le "rogne" vengono fuori , arrivano subito ...
è vero anche a me un tizio vedendo la moto mi ha detto:Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
hai comprato una moto tipo una giaguar che anche se invecchiano hanno sempre il suo fascino
In 5 anni 3 lampadine e un cavo contakilometri.
Punto.