Originariamente Scritto da
Conte!
Come da titolo vendo Bmw R1200R del 03/2010, 25.500Km, € 10.800
La moto è in ottime condizioni, tagliandata a 23.300km (in Bmw, dimostrabile con tagliandi su libretto uso e manutenzione), in garanzia fino a Marzo 2012, con bollo pagato fino a Marzo 2012.
Monta Pirelli Angel (Pneumatici Categoria Sport Touring) montate a 22.000km (70%).
La moto monta i seguenti pacchetti.
Pack Touring Special:
- Cavalletto Centrale
- Scarico Cromato
- Indicatori di direzione bianchi a led
- Computer di Bordo
- Manopole riscaldabili
- Maniglie passeggero
- Valigie laterali rigide
- Portapacchi con attacchi per bauletto bmw
- cupolino "Sport" (è stato abbassato per eliminare le turbolenze in zona casco)
- Sella comfort
Safety Pack II:
- Abs
- Controllo di trazione ASC (disinseribile)
- Controllo pressione pneumatici RDC
In aggiunta: Cupolino Touring Isotta Medio e piastra hand-made per montare qualsiasi tipo di bauletto.
Note: La sella montata nella foto è una sella standard alta. Non è mia, mi è stata prestata. Nel caso in cui interessi posso informarmi per fornire quella al posto della comfort. La moto è in vendita anche su altri siti.
ATTENZIONE:
- se la moto ti interessa e vorresti scambiarla con la tua Street Triple R nera con i cerchi oro sappi che sono molto propenso al dialogo...
- se la moto ti interessa e vorresti scambiarla con la tua Street Triple R sappi che sono propenso al dialogo...
- se la moto ti interessa e vorresti scambiarla con la tua Speed Triple sappi che se ne può parlare...