Azz...sono sbalordito: strumenti di 20 e passa anni in condizioni strepitose...complimenti a entrambi![]()
Azz...sono sbalordito: strumenti di 20 e passa anni in condizioni strepitose...complimenti a entrambi![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Ah beh.. io conservo ancora, e in condizioni piu' che discrete, la mia prima acustica: una Jasmine (che allora era una sottomarca koreana della Takamine) che mi regalarono per la cresima. Purtroppo non l'ho potuta portare qui in UK, ma e' affidata a un caro amico che la tiene "in esercizio", in attesa che mio figlioccio diventi abbastanza grande per suonarla (se si comporta bene...)![]()
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Scusa, intendevo dire la versione della chitarra
Anche la mia ha un AS (pero' con la leva a scatto), e concordo con il fatto che tenerla accordata e' un incubo pure con gli accorgimenti che furono adottati nel mio particolare modello, vale a dire il capotasto a rulli e le meccaniche Schaller con il blocco. Alla fine ho preferito rinunciare del tutto a usare la leva, piuttosto che far allargare lo scasso sul body per farci montare un Floyd Rose (esteticamente orribile, tra l'altro).
Nessuna delle due. Si riferisce a lei
![]()
Ultima modifica di albizo74; 09/08/2011 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
Questa è la mia "piccola",una Spirit GT-pro Deluxe,sottomarca Steiberger dei primi anni 90 (esattamente la mia è del 1994),la particolarità dei primi esemplari Spirit era la tastiera in carbonio,sostituita pochissimo tempo dopo con una normale in palissandro.E' piuttosto rara trovarla con la tastiera in carbonio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si in quelle originali....infatti l'altra che ho,è in resina fenolica. Questa della Spirit è in carbonio.
Se ne provi una poi non puoi più farne a meno....è piccolissima e stracomoda,non riesco più a suonare le altre chitarre.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
E' inutile che mostri i miei bassi, sono nell'immaginario collettivo![]()
(Lennon & McCartney)