Prova a vedere se qui c'è qualcosa che possa fare al caso tuo (hanno un Hotel anche a Riva del Garda)
Blu Hotels
e in bocca al lupo![]()
Prova a vedere se qui c'è qualcosa che possa fare al caso tuo (hanno un Hotel anche a Riva del Garda)
Blu Hotels
e in bocca al lupo![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Anto buona fortuna e sai già NMRK
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
acciderbolina.............a leggere il titolo sembrava una innocua richiesta turistica e invece.............
anche se non riesco a immaginare una pantera lontana dal suo naturale habitat romagnolo ..........chi parte sa cosa fugge ma non sa cosa cerca
YouTube Video
tre passi avanti uno indietro per umiltà
E' una scelta che ho fatto anch'io ......un po' di tempo fae il discorso lavorativo per me , in realtà, era solo un alibi e non ti nascondo che quella frase in firma nasconde la consapevolezza che anche per me si sta per chiudere un ciclo quindi................ti capisco
e capisco perfettamente la frase da te citata
Posso dirti semplicemente che adoro le persone che sanno rimettersi in gioco , non importa perchè, non importa come
..........oggi sono troppo zuccheroso............sto pensando che il lago mi deprime.........è un posto per vecchi
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà