Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Augurandoti tutto il bene di questo mondo, ma se mi posso permettere, credo che tu non sia abbastanza serena con te stessa. Questa continua ricerca dell'isola che non c'e', potrebbe essere solo un pretesto e una scusa per evadere "come dici" dalla tua quotidianita', come potrebbe accadere in qualsiasi posto del mondo. Certo e' che ti dara' nuovi stimoli, nuovi interessi, nuove amicizie, ma sei sicura che hai bisogno solo e proprio questo? e una volta abituataci, che farai? ti sposterai nuovamente?. Con questo non vorrei fare dell morale a nessuno visto che ognuno e' libero di scegliere come condurla la propria vita. Ma a volte e' sufficiente solo e semplicemente ripartire da zero, semmai trovare nuovi interessi, riscoprire i propri accantonati, riscoprie nelle cose semplici e nella routine una grandiosita', come si suol dire rimboccarsi le maniche, che a volte vengono riscoperte "guarda caso" da chi si e' trovato ad un passo dal baratro.
Ahooooo, puo essere che non sia questo il problema e' ho solo detto tante di quelle cazzate![]()
Quoto tutti
Ci sta questo ragionamento ma sinceramente la risposta mi interessa poco
penso sia questione di carattere, io sarei fondamentalmente una zingara fosse per me cambierei ogni due tre anni anche in paesi stranieri magari con a fianco un compagno con la mia stessa filosofia di vita... sarebbe meraviglioso
εὐδαιμονία
ciao
Innanzitutto un potente saluto mia cara Anto,
devo dirti che io la vedo in modo diametralmente opposto a te, per me il posto dove sono nato, dove ho le mie radici, dove ho la mia casa, i miei affetti, i miei avi, i miei amici, i miei luoghi, le mie usanze, il mio dialetto, il mio territorio, le mie cose, le mie faccende, il mio lavoro ecc.ecc. è il migliore del mondo, dovrei proprio avere un motivo assolutamente grave es irrisolvibile per staccarmene e comunque sarebbe per me una fatica inaudita ed un sofferenza altrettanto grande anche se ovviamente di fronte alle necessità della vita ci si deve adattare a tutto; ma io sono nato lì e lì voglio chiudere la mia esistenza
probabilmente la mia è una visione ottusa e ristretta del mondo ma è quella e quella rimane
premesso questo, che sono punti di vista ed idee di vita personali, ti faccio il mio vigoroso in bocca al lupo per tutto, ma sei una dobnna universalmente ed a ragion veduta riconosciuta come molto in gamba quindi tutto andrà per il verso giusto, nessun dubbio in proposito
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
Ultima modifica di ett69; 13/08/2011 alle 09:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓