Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
Prendo nota e lo metto nella lista dei desideri dei miei libri da leggere.
Ma "L'ultima" con l'apostrofo vero?
Ale pignolino, sì manca l'apostrofo
prendilo subito dà retta
anche se è molto diverso da quello che ti ha consigliato Lorient

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
Ciao Anto, manco per un po' ... torno e cosa trovo??!!

Da venire io da te alla fine vieni tu da me??

Io il prossimo inverno sarò vicinissima a te bene sarà una buona occasione per trovarsi ...io adoro il lago di garda e Riva ha qualcosa di magico ... ottima scelta.... vedrai ... sarà una nuova partenza .... un nuovo avvio alla tua lunga e radiosa vita!

Ti abbraccio forte
Ste
Stefania appena mi sistemo ti faccio sapere
devi passare assolutamente, ho tanta voglia
di vederti e di raccontarti tante cose..

Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
adoro Riva del Garda! è una cittadina splendida, ma a mio parere personale d'inverno si spegne molto, e secondo me tribolerai non poco a trovare qualcosa di fisso.
Idem per la sponda bresciana... da Salò a Riva in un sabato invernale si contano su una mano gli hotel aperti...
Detto questo... ti auguro di trovare una sistemazione! Molto interessante in zona anche il settore del vino se sei disposta a spostarti anche di qualche km e se ti può interessare.

quoto il toscano saggio...
Grazie ma credo di aver inquadrato la situazione senza
grandi sbavature..non mi spaventa anzi
Per il vino mi hai fatto venire in mente Bastamoto..
non lavora nei vini? O mi sbaglio e li beve solo?

Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
Beh... intanto complimenti per il progetto!
Rimettersi ogni tanto in gioco è una gran bella cosa...
Mi sto muovendo anch'io ma verso uno stato estero... qui ormai mi son scocciato di tante cose e non voglio andar fuori tema.
Riva del Garda e Torbole le conosco da 20 anni ormai, tanti sono gli anni che tutte le estati frequento Torbole di giorno e spesso Riva la sera...
Torbole per il windsurf e Riva del Garda per una bella cenetta la sera.
L'opinione... (che non è un consiglio) che mi sento di poterti dare è vista la tua intenzione di inserirti nelle pubbliche relazioni di rivolgerti a strutture tipo associazioni del turismo come hai già fatto, istituzioni che organizzano eventi (che su quel lato del garda non mancano mai per tutto l'anno) e per la stagione estiva potresti valutare anche scuole MOLTO grandi e quindi strutturate di windsurf e vela che sono diverse tra riva del garda e torbole.
Ti cito le più grandi : Vasco Renna Windsurf Torbole - Vascorenna Professional Windsurf Center, Marco Segnana (Surf Segnana - Windsurf Centers - Torbole sul Garda - Lago di Garda - Gardasee - Lake Garda - Torbole) , il circolo velico di torbole (Circolo Vela Torbole - Torbole sul Garda - Trentino) e il circolo velico di riva del garda (Home page | Fraglia Vela Riva) , e la scuola di vela e windsurf della Conca d'oro (anche se son dei fighetti del piffero eh - ocio!) Sarebbe un lavoro stagionale, però per esperienza diretta , e di amici MOLTO ben retribuito. ovviamente sempre come relazione col pubblico, marketing ....
Valutalo... pensaci....
Comunque ti ammiro.... hai dei bei progetti e personalmente sono sicuro ci riuscirai.
Tesoro altro che "bastardo dentro" tu sei un pozzo di belle informazioni!!
Registrerò ogni cosa..anche perchè in quell'ambito
sono a digiuno ma sono sveglia e imparo presto..tra l'altro in fatto
di PR e Marketing ho la presunzione di pensare di essere un ottimo, ottimissimo investimento per chiunque..

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
MTB?guarda cosa ti becchi facendo in bici la vecchia strada(ora ridotta ad un sentiero)da riva a ledro!!!!!!!!!!!

anche a piedi,con la fotocamera in mano!!ops,devo ancora mandarti il cell del mio amico,stasera lo faccio
Corra che posti stupendi, mamma mia ce la devo assolutamente fare!!!