Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther mi fate morire voi, alla fine vi ritrovereste ammanettati uno all'altro e io che rido come una matta, garantito! ammanettato con intri? addio.
Originariamente Scritto da Segy ammanettato con intri? addio.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy ammanettato con intri? addio. Sì e a trenino, uno dietro l'altro vi lascio solo decidere chi sta dietro e chi davanti
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Sì e a trenino, uno dietro l'altro vi lascio solo decidere chi sta dietro e chi davanti
Originariamente Scritto da black panther Sì e a trenino, uno dietro l'altro vi lascio solo decidere chi sta dietro e chi davanti Orca Bestia, chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è impazzita, chiudere topic e Riva
Originariamente Scritto da black panther Sì e a trenino, uno dietro l'altro vi lascio solo decidere chi sta dietro e chi davanti occhio tra il ridere e scherzare.. a non infilare tu nel mezzo mi banna aiuto
Originariamente Scritto da Segy occhio tra il ridere e scherzare.. a non infilare tu nel mezzo
Originariamente Scritto da Segy occhio tra il ridere e scherzare.. a non infilare tu nel mezzo mi banna aiuto
Originariamente Scritto da Segy ammanettato con intri? addio. zio pera.., chissa dopo 9 mesi cosa salta fuori..????
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Originariamente Scritto da Segy occhio tra il ridere e scherzare.. a non infilare tu nel mezzo mi banna aiuto Non ti preoccupare mi difendo bene anche senza potere Originariamente Scritto da Torta zio pera.., chissa dopo 9 mesi cosa salta fuori..???? Zio pera? Comunque tra Segyno e Intrip scaperebbe fuori un bimbo circa così:
Regole del Forum