Ciao ragazzi e' da un paio di mesi che vi seguo con passione e sono indeciso nell' acquisto di una seconda moto ( tiger 800 o v- strom 650 ) da affiancare alla mia ultradecennale motona BMW K 1200 LT 04/2000.![]()
Ciao ragazzi e' da un paio di mesi che vi seguo con passione e sono indeciso nell' acquisto di una seconda moto ( tiger 800 o v- strom 650 ) da affiancare alla mia ultradecennale motona BMW K 1200 LT 04/2000.![]()
benvenuto e complimenti
Ciao.
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Benvenuto.
Vai di "tigre" tutta la vita senza nemmeno pensarci su.
Ma stai scherzando? Non le paragonare nemmeno!!!![]()
benvenuto e scegli Triumph
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
benvenuto
Benvenuto !!!
Benvenuto!
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
Ciao a tutti, brevemente vi dico la mia trafila di moto prima di approdare alla tiger 955, hd 883-bmw k100 16v- cbr 900 fireblade- bmw r 1100s . Beh a mio modesto parere la tiger e' la migliore!!! Spero di potervi affiancare in qualche giro in moto. A presto.