...
...
Ultima modifica di flower; 26/02/2013 alle 20:52
Io ne ho provati parecchi, gli unici che non mi danno fastidio sotto il casco sono gli Oakley Scalpel
Occhiali da sole Oakley SCALPEL disponibili nello store Oakley online | Italia
Sembrano grossi ma sotto il casco stanno bene, e poi io ho il testone e quindi sono adeguati!
Piuttosto che lenti fotocromatiche, che non ho mai provato, io trovo indispensabili le lenti polarizzate. Ogni cambio di asfalto, macchiolina di gasolio, pozza di bagnato sull'asfalto risalta con mille colori in un effetto psichedelico che non ti può sfuggire... mica male per la sicurezza!
PS: ovviamente io li ho neri con lenti nere, non quella maranzata violacea che appare sul sito!
... avevo i polarizzati, ma li ho dovuti cambiare perché mi dava fastidio la visuale che mi dava sulla strumentazione.
Gli Oakley sono molto belli, e anche cari, ma mi piacerebbe avere, se non i fotocromatici, almeno la possibilità di cambiare le lenti... altrimenti di sera o se è nuvolo, non posso alzare nemmeno un attimo la visiera.
... cavoli... ma nessuno usa occhiali da sole dedicati per andare in moto?
E nessuno che ha le lenti fotocromatiche...
io mi trovo alla grande con i bertoni d600, li fanno con montatura in diverse colorazioni e sono forniti con un kit di tre lenti "drive", costano relativamente pocomotivo per cui ne ho presi due paia che alterno chiaro/scuro
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
...ho indicato i d600 perchè sono quelli che preferisco esteticamente, fanno parte della serie drive, il loro catalogo è vario e ben fornito![]()
Ultima modifica di FlashFX; 10/08/2011 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica