io ho una rocket ed un hd indistintamente saluto e mi salutano sempre ovviamente custom
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io saluto quasi sempre tutti e quasi sempre il saluto viene ricambiato....,ma se non mi salutano sinceramente non è un problema magari era distratto .., o al telefono..,impegnato nella guida.., o magari gli giravano i maroni e non mi ha salutato..,ma ripeto non è sinceramente un problema.., se uno saluta bene ..,se no e lo stesso..!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
cmq ragazzi non prendetevela con gli harleisti se non vi salutano, sopratutto in montagna. ekkekkakkio o guidano o vi salutano![]()
io in abito non voglio visto
Personalmente ammiro ogni genere di moto e la passione di chi li possiede. A volte si saluta per formalità ma poi, a motore fermo, non sempre il saluto si trasforma in simpatia o in solidarietà. Comincio ad avere una certa avversione verso i "veri" motociclisti, anche se cerco di non assecondare un idiozia simile.
Le verre est un liquide lent
Non è la moto che fa lo "stronzo"; bensì lo "stronzo" che fa la moto.
Io saluto tutti e se non ricambiano, chi se ne frega? La brutta figura l'han fatta loro, mica io![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
l' altro giorno mentre rientravo a casa un muro di acqua mi ha costretto una fermata sotto un ponte autostradale...ad un tratto vedo passare un faro tondo con motore a V...lo saluto lui si ferma sfila il casco col sorriso e mi stringe la mano come fossimo amici di vecchia data....un tedesco provenienza Pirenei che parlava bene la lingua del Bel Paese su di un Guzzi V11 ....abbiam scambiato due chiacchere sulle moto possedute tedesche italiane giappo ecc., intanto la pioggia aveva smesso, siam saliti sulle rispettive moto una decina di km fatti insieme poi all' uscita di Lugano altro saluto con pollice all' insu' e via ognuno per la sua strada....
i NON MOTOCICLISTI .....brava e rispettosa gente....con qualsiasi moto sotto il culo !!!!!
Gli unici che proprio non salutano MAI sono gli Harleysti convinti. Quelli con le "mezze" Harly sportiveggianti tipo 883 ogni tanto salutano.