è molto vero...l' ottuso lo si trova ovunque....però io saluto tutti e bmw e soprattutto hd ricambiano raramente. ho il casco in testa, loro non sanno mica che ho la faccia da pirla.....mi sai spiegare perchè in pochissimi rispondono al mio saluto??????? ho amici anche io che hanno il gs o l' hd...che centra! statisticamente sono veramente in pochi quelli che si abbassano.....a salutare.
io comunque continuo a salutare tutti....magari prima o poi trovo qualcuno che non è ottuso.
Tutti sti "isti" se ne trovano ovunque e in tutte le categorie. Personalmente, con sotto il culo un Harley o una speed per me non fanno differenza, e mi fermo qui perchè il mio pensiero di pochezza verso tali individui non sia d'offesa per nessuno.
Le verre est un liquide lent
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.
e che caxxo.
p.s.
una volta lampeggiavo.
poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.
qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??
saluti.
i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.
me lo ha detto mio cuGGino.
Ultima modifica di tonidaytona; 09/08/2011 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo