Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 308

Discussione: secondo treno di SportSmart (Dunlop inside)

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    sei mica in pista..... che cambia la situazione....
    non ho capito

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #122
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    eccolo segy in moto.... ora ti dò ragione per le pressioni....



    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    non ho capito
    in pista è corretto avere il posteriore più basso di pressione rispetto all'anteriore.... perchè le sollecitazioni sono decisamente maggiori di conseguenza la pressione sale di più.

    per strada invece no il posteriore viene sollecitato meno e quindi è corretto mettere una pressione superiore all'anteriore.

    in ogni caso a caldo il posteriore è sempre più alto dell'anteriore. (pista esclusa)
    Ultima modifica di D74; 18/08/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #123
    TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Data Registrazione
    23/07/09
    Località
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Messaggi
    6,848
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Tornando in tema.... direi che mi ci trovo bene no?







    direi che ti ci trovi benissimo..!!! il prossimo treno di gomme le provo anch'io cosi poi ti dico se sono meglio o peggio delle rossocorsa..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

  5. #124
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ho sbagliato... scusa... il posteriore è a 2,3 e l'anteriore a 2,9...
    Pressione gomme zx6r [quale tenete su strada?] - Forum Kawasaki Ninja ZX6R

    credo che siamo in buona compagnia.... pure in questo forum parlano di tenere, in strada la posteriore più gonfia dell'anteriore!

    adesso gli mando mamba e dirgli che debbono tenere l'anteriore più gonfio
    non capiscono proprio un caxxo quelli con la kazzawaki

    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

    in pista è corretto avere il posteriore più basso di pressione rispetto all'anteriore.... perchè le sollecitazioni sono decisamente maggiori di conseguenza la pressione sale di più.

    per strada invece no il posteriore viene sollecitato meno e quindi è corretto mettere una pressione superiore all'anteriore.

    in ogni caso a caldo il posteriore è sempre più alto dell'anteriore. (pista esclusa)
    guarda che fai confusione.... mamba che ha scritto che tiene l'anteriore più gonfio, non io

    io ho scritto che in estate tento 1.9 davanti e 2.0/.01 dietro
    Ultima modifica di Segy; 18/08/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica

  6. #125
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Pressione gomme zx6r [quale tenete su strada?] - Forum Kawasaki Ninja ZX6R

    credo che siamo in buona compagnia.... pure in questo forum parlano di tenere, in strada la posteriore più gonfia dell'anteriore!

    adesso gli mando mamba e dirgli che debbono tenere l'anteriore più gonfio
    non capiscono proprio un caxxo quelli con la kazzawaki



    guarda che fai confusione.... mamba che ha scritto che tiene l'anteriore più gonfio, non io

    io ho scritto che in estate tento 1.9 davanti e 2.0/.01 dietro
    ma che link posti ???....a caso.?????
    tu hai scritto che l'ant.lo tieni a 1.6........stop....ciao....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  7. #126
    TCP Rider L'avatar di Teomotard
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    Aosta
    Moto
    Street Triple White vendemmia '07 + LeoSSSSSS!!!
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    sabato scorso con uzz e badsephirot si sono misurate a caldo e portate a 2.2/2.3 davanti e 2.4 dietro (A CALDO)
    l'ultima volta che le ho misurate a caldo (in autostrada) ancora un po e mi venica un colpo... erano a 3.0

  8. #127
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Pressione gomme zx6r [quale tenete su strada?] - Forum Kawasaki Ninja ZX6R

    credo che siamo in buona compagnia.... pure in questo forum parlano di tenere, in strada la posteriore più gonfia dell'anteriore!

    adesso gli mando mamba e dirgli che debbono tenere l'anteriore più gonfio
    non capiscono proprio un caxxo quelli con la kazzawaki



    guarda che fai confusione.... mamba che ha scritto che tiene l'anteriore più gonfio, non io

    io ho scritto che in estate tento 1.9 davanti e 2.0/.01 dietro
    sai la differenza tra l'aumento di pressione tra l'ant.e la post ?????.......in estate ?????....credo di no......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  9. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ma che link posti ???....a caso.?????
    tu hai scritto che l'ant.lo tieni a 1.6........stop....ciao....
    certo è la quota più bassa che sono arrivato con l'anteriore è 1.6... ma il posteriore è sempre stato in pressione maggiore.

    ma pensa a cosa scrivi tu....


    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ripeto......l'anteriore non l'ho mai toccato...era perfetto...2.1 2.2a FREDDO.....il posteriore andavo a 1.9-2.0 a FREDDO.....vuoldire che a caldo....nell'asfalto autodrenante dolomitico......erano a 2.3-2.4......

  10. #129
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da Teomotard Visualizza Messaggio
    l'ultima volta che le ho misurate a caldo (in autostrada) ancora un po e mi venica un colpo... erano a 3.0
    io da 2.75 a freddo.....mi sono andate a 3.1.....il post....

    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    certo è la quota più bassa che sono arrivato con l'anteriore è 1.6... ma il posteriore è sempre stato in pressione maggiore.

    ma pensa a cosa scrivi tu....
    esempio ?....

    non hanno meno tendenza a calare...in estate.....ma aumentano......
    Ultima modifica di Mamba; 18/08/2011 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  11. 18/08/2011, 18:19


  12. #130
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    sai la differenza tra l'aumento di pressione tra l'ant.e la post ?????.......in estate ?????....credo di no......
    esatto io non so niente, sai tutto te, grazie di esistere

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop SportSmart
    Di Salva 77 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 451
    Ultimo Messaggio: 26/06/2013, 13:20
  2. Dunlop SportSmart VS Dunlop qualifier rr
    Di slatta84 nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 15:11
  3. Vendo treno Dunlop sportmax sportsmart
    Di Il Franky nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06/03/2011, 10:55
  4. da Dunlop Qualifier RR a Dunlop SportSmart
    Di Salva 77 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/07/2010, 16:57
  5. Dunlop Sportsmart
    Di Kratos nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11/04/2010, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •