eccolo segy in moto.... ora ti dò ragione per le pressioni....
in pista è corretto avere il posteriore più basso di pressione rispetto all'anteriore.... perchè le sollecitazioni sono decisamente maggiori di conseguenza la pressione sale di più.
per strada invece no il posteriore viene sollecitato meno e quindi è corretto mettere una pressione superiore all'anteriore.
in ogni caso a caldo il posteriore è sempre più alto dell'anteriore. (pista esclusa)
Ultima modifica di D74; 18/08/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pressione gomme zx6r [quale tenete su strada?] - Forum Kawasaki Ninja ZX6R
credo che siamo in buona compagnia.... pure in questo forum parlano di tenere, in strada la posteriore più gonfia dell'anteriore!
adesso gli mando mamba e dirgli che debbono tenere l'anteriore più gonfio
non capiscono proprio un caxxo quelli con la kazzawaki
guarda che fai confusione.... mamba che ha scritto che tiene l'anteriore più gonfio, non io
io ho scritto che in estate tento 1.9 davanti e 2.0/.01 dietro![]()
Ultima modifica di Segy; 18/08/2011 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ultima modifica di Mamba; 18/08/2011 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
Bannato