Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io il manometro ce l'ho sempre dietro.....

avrai frainteso tu, poichè io ho sempre scritto quello che hai scritto tu... se non sai leggere, non sà cosa farci![]()
guarda che l'1.6 concordo con te che è basso, l'avrò fatto si e no due o tre volte, per vedere quanto reggevano e con 35 gradi fuori, se calcoli quanto aumentano di temperature i pneumatici, a differenza di quel che pensa quella phawa di mamba, non vado molto distante con la mia media in altre temperature che è 1.9 - 2.0/.01... a marzo aprile ad esempio faccio 2.2/2.5.
dipende dalle temperature.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

sei sicuro che quello che si corregge sono io?
leggi la tua firma....
ho girato anche con 1.6, ma la mia configurazione standard in estate è 1.9/2.1
e in primavera, aggiungo adesso (marz-apr), è più alta.
forse so più io di te quanto le temperature influenzano i pneumatici![]()

Ultima modifica di Mamba; 18/08/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica

ma non esiste per te e forse per altri milleetrecentocinquanta persone che la pensano come te.
come del resto, altrettante non fanno come te, che parti da freddo con l'anteriore più gonfio del posteriore.
adesso ti chiedo.
come ti fa pensare che la mia pressione sia sbagliata?
oltre che il consumo... io credo che il parametro più esatto è la sicurezza nel mondo in cui una persona stressa le gomme.
pertanto, cosa ne vuoi sapere delle mie sensazioni personali e di sicurezza che percepisco a tenere una pressione anzichè un altra?