 
			
			





 
			
			
			
			
			
				Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
 
			
			





 
			
			
			
			 
			
				 
				Sul sito il cb1000r al posteriore viene dato 2,9 ,apposta non mi convinceva del tutto, lo tenevo a 2,4-2,5!
 
			
			





 
			
			
			
			
			
				Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
 
			
			





 
			
			
			
			 
			
				 
				con l'asfalto caldo in estate... ma parla di asfalto caldo caldo, io in strada ho girato anche con 1.6 davanti .
comunque mediamente, in estate, le mie pressioni sono 1.9 davanti e 2.0/.1 dietro.
 
			
			





 
			
			
			
			
			
				Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
 
			
			





 
			
			
			
			 
			
				 
				Ultima modifica di Filomao; 19/08/2011 alle 10:00 Motivo: Un signore...
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
 
			
			





 
			
			
			
			 
			
				