CIAO RAGAZZI, STAVO PENSANDO........................E SE METTESSI UNA CORONA CON UN DENTE IN PU' ALLA MIA SPEED 1050? CHE NE PENSATE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO RAGAZZI, STAVO PENSANDO........................E SE METTESSI UNA CORONA CON UN DENTE IN PU' ALLA MIA SPEED 1050? CHE NE PENSATE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi Che Lo Puoi Fare Tranquillamente
fattibile... da sondaggi che ho letto anche sul vecchio foro e detto da esperti, sembrerebbe il giusto compromesso per darli quel brivido in piu senza snaturare l'erogazione e l'allungo originale, in particolar modo se viene montato uno scarico racing !!!
ps: credo che anch'io lo faro a breve!!!
Uno solo? Dici che si sente? Io farei due, anzi, io metterei un bel pignone, così sono quasi tre, giusto per provare.
Il problema della corona è che essendo piu grande a volte si è costretti a cambiare anche catena perchè non ci arriva piu, oltre a costare piu del pignone. Però capisco che tre denti siano parecchi. Pensate che un mio amico su CBR ha montato pignone e corona con 2 denti in piu, adesso dice che va....
Si adesso credo che si possa anche arrampicare su per i muri ....Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
Cmq, il vecchio cama, a suo tempo disse che un +1 alla corona era il giusto compromesso ....
Se non hai problemi di euro, corona +1 e catena racing... si arriva a guadagnare anche un'incremento di +1 CV ...a causa del minor attrito...questo è ciò cho ho letto in giro per il Web![]()
dal punto di vista pratico.. cosa cambia nella guida?
cambiano ripresa acc. vel?
In linea di massima, dovresti avere un motore più pronto,quindi maggior ripresa....Originariamente Scritto da fojoncobiker
![]()
Ma non ti aspettare una MotoGP ....![]()
I contro magari sono, minor velocità (su una naked a che serve) e marce leggermente più corte...![]()
ok, quindi è come sulla bicicletta!!
+/- solo che con la speed non devi pedalareOriginariamente Scritto da fojoncobiker
![]()
![]()
![]()
Si spera ...![]()
monta il pignone con un dente in meno e vedrai che divertimento...........
che te frega di perdere qualche km di velocità massima, ma col 17 diventa reativvisima..........
ciao
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)